Oroscopo Bilancia Aprile 2013

L'occhio di riguardo che Giove in Gemelli riserva a tutti i segni d'Aria in questa prima parte del 2013, nel mese di Aprile trova qualche difficoltà a seguire i nati in Bilancia, che vedono transitare molti pianeti nel segno opposto dell'Ariete, almeno nella prima metà del mese. Poi, a partire dal giorno 16, Venere lascerà l'Ariete per entrare in Toro, seguita a breve dal Sole e da Marte (il 21 Aprile), così che alcune situazioni tanto professionali come sentimentali andranno progressivamente ad alleggerirsi per poi risolversi in molti casi verso la fine del mese.

Questo significa che il mare dei nati in Bilancia, in senso metaforico, potrebbe rivelarsi alquanto burrascoso nella prima parte di questo mese di Aprile 2013, ma il solido scafo rappresentato dalle vostre proverbiali qualità di equilibrio e razionalità, rafforzate dalla benevolenza di Giove, vi permetterà di mantenervi brillantemente a galla fino a raggiungere le acque più tranquille delle ultime due settimane.

A inizio mese possibili tensioni in amore, per chi vive in coppia, legate anche alla presenza inaspettata di una persona verso cui provate sentimenti ambivalenti.

Se invece siete single e vi state chiedendo se vale la pena di approfondire una recente conoscenza per impegnarvi più seriamente, valutate l'opportunità di prendervi ancora un po' di tempo.