Oroscopo Bilancia 2014

I nati in Bilancia possono cominciare a far rombare i motori come auto da corsa sulla linea di partenza, perché fin da Gennaio questo segno riceverà la grande forza di Marte, che soggiornerà proprio in Bilancia durante i primi sei mesi del 2014 grazie a un lungo anello di sosta.

L'anno appena passato non è stato tutto rose e fiori e proprio negli ultimi mesi alcuni di voi sono stati messi alla prova ma a partire dall'inizio dell'anno cambia qualcosa, soprattutto nei contratti e nell'ambiente di lavoro, così come in situazioni di altro tipo, per esempio una società, oppure se avete degli impegni che vi si fanno sempre più pesanti e cominciate a non sopportarli più, vedrete che già nei primi mesi del 2014 o al più tardi in primavera muteranno a vostro favore molte situazioni.

Per chi si affaccia adesso per la prima volta al mondo del lavoro, soprattutto Febbraio sarà un mese importante, i nati in Bilancia troveranno infatti grandi opportunità, grandi chances di mettere in mostra e vedere riconosciuta la propria formazione e il proprio talento.

Sul versante sentimentale, una primavera molto interessante per tutti quelli che cercano un nuovo amore; la situazione affettiva è in crescita e la determinazione di Marte vi sosterrà anche nella vita sentimentale, spingendovi ad affrontare gli ostacoli e a ottenere ciò che desiderate con un'assertività e una sicurezza in voi stessi non proprio abituale.

Non temete di esagerare nell'affermare con vigore le vostre esigenze anche nella sfera affettiva; qualcuno potrebbe dirvi che non è da voi agire con una tale grinta nelle questioni d'amore, e probabilmente avrebbe ragione, ma per una volta che Marte vi sostiene potete approfittarne per mettere da parte le solite esitazioni e farvi avanti laddove in altri momenti non avreste mai osato avventurarvi.

I mesi di Maggio e Giugno potrebbero regalare sviluppi interessanti della vostra vita amorosa, poichè alla spinta di Marte nel segno si unirà lo sguardo benevolo del pianeta dell'Amore Venere, in transito nel segno alleato dei Gemelli. Dovrete solo mettete da parte le incertezze e non aver timore di esprimere in modo forte e chiaro i vostri desideri e i vostri sentimenti.