Oroscopo Ariete 2014

Si sa che ai nati in Ariete non piace molto usare il freno, eppure può venire anche per voi il momento di dover pigiare su quello strano pedale in mezzo tra l'acceleratore e la frizione. La prima metà del 2014, che vede il vostro pianeta governatore Marte oscillare nel segno opposto della Bilancia in un lungo anello di sosta, rappresenta senz'altro uno di quei momenti.

Sì, care amiche e amici dell'Ariete, se pensate di poter  recuperare in voi qualche traccia di quelle doti così estranee alla natura del vostro segno, come prudenza, diplomazia e perfino pazienza, cercate di tirarle fuori tutte perchè vi saranno preziose durante i primi sei mesi del 2014.

Naturalmente non sarà necessario fermare i vostri progetti ma vi converrà innalzare la soglia del rischio accettabile a un livello più elevato del vostro standard abituale. In altre parole, cercate di non prendervi rischi eccessivi per i primi sei mesi del 2014 e vedrete che filerà tutto liscio, poi le cose andranno ancora meglio, molto meglio, nella seconda parte dell'anno.

La buona notizia infatti è che una volta usciti dall'anello di sosta di Marte in Bilancia, nel mese di Luglio 2014, da lì in avanti potrete ampiamente recuperare, grazie anche alla benevolenza di Giove, che nello stesso mese di Luglio farà il suo ingresso in Leone, segno di Fuoco come il vostro, aiutandovi così a riprendere con rinnovata energia quelle attività e progetti che potevano aver subito rallentamenti nella prima parte dell'anno.