Oroscopo Aprile 2014

Oroscopo aprile dei segni di Fuoco

Mercurio in transito nel segno di Fuoco dell'Ariete nelle settimane centrali del mese.

I nati in Ariete risentono ancora della posizione afflitta del  pianeta governatore Marte nel segno opposto della Bilancia, però compensato almeno in parte dal favore di Mercurio in transito nel segno, cercate di non strafare e andrà tutto bene.

Più liberi dalla pressione Marziana, i nati sotto il segno del Leone vedranno importanti cambiamenti soprattutto sul lavoro, e i Sagittario ritroveranno finalmente la loro tipica vena brillante, insieme alla voglia di impegnarsi per ottenere ciò che desiderano.

Oroscopo Ariete Aprile

Leone Aprile

Oroscopo Aprile Sagittario

 

 

Oroscopo aprile 2014 dei segni d'Aria

Dato astrologico prevalente: il transito di Marte in anello di sosta nel segno della Bilancia, animato di moto retrogrado.

Un mese di Aprile 2014 nel complesso favorevole per i segni d'Aria: Marte è dalla vostra parte ma può aiutarvi solo fino a un certo punto, considerato che la Bilancia è un segno scomodo per questo pianeta, che in aggiunta si muove per tutto il mese di Aprile in retromarcia.

Cercate di cogliere al volo le occasioni che si presenteranno, soprattutto sul lavoro, ma non lasciatevi prendere troppo la mano.Se un certo passo vi sembra troppo azzardato pensateci due volte prima di compierlo, potrebbe essere davvero più lungo della gamba.

I Gemelli dovranno evitare sovrapposizioni tra la vita sentimentale e la sfera lavorativa, per non correre il rischio di attribuire al partner tensioni che in realtà trovano origine altrove. I nati in BIlancia troveranno il tempo di organizzare al meglio il proprio tempo e questo migliorerà decisamente la loro qualità di vita. Per gli Acquario il consiglio è: prestate attenzione ai dettagli che migliorano il vostro benessere sul posto di lavoro, ne guadagnera anche la vostra produttività.

Oroscopo Gemelli Aprile

Bilancia Aprile

Oroscopo Aprile Acquario

 

Aprile 2014 dei segni di Terra

Pur senza essere particolarmente favoriti dalle stelle, i segni di terra possono aspettarsi un mese di aprile complessivamente positivo, in particolare il Toro, che grazie al sostegno di Giove e di Venere in buon aspetto, nonostante l'opposizione di Saturno, avrà l'occasione di risolvere a proprio favore alcune questioni che da troppo tempo gli succhiavano energia preziosa.

Per i nati in Vergine si annunciano importanti cambiamenti sul lavoro e probabilmente un viaggio d'affari che potrebbe rappresentare una svolta decisiva. Più delicato questo mese di Aprile per i nati in Capricorno, che subiscono gli strali di Giove e di Marte, per quanto riguarda il lavoro, la scuola o gli affari. Buone opportunità invece nella vita sentimentale, soprattutto per i single.

Oroscopo Toro Aprile

Vergine Aprile

Oroscopo Aprile Capricorno

.

Oroscopo Aprile dei segni d'Acqua

Dato astrologici prevalenti: Transito di Venere in Pesci

Con il pianeta dell'amore che entra nel segno dei Pesci il giorno 6 aprile 2014 per restarvi fino alla fine del mese, si annuncia un mese di Aprile scoppiettante per la vita sentimentale dei nati nei segni d'Acqua.

Venere, Giove e Saturno soggiornano quindi nei tre segni d'Acqua, rispettivamente in Pesci, Cancro e Scorpione, un  triangolo d'armonia nel firmamento prodigo di emozioni per i nati in questi segni.

La rapidità di Venere consentirà anche la formazione di alcuni bellissimi aspetti di Trigono, particolarmente favorevoli, prima con Saturno e poi con Giove, con una sovrapposizione di tre giorni straordinariamente carichi di buoni auspici, il 22, 23 e 24 Aprile, quando Venere sarà contemporaneamente in Trigono a Saturno da un lato e a Giove dall'altro.

Cancro Aprile 2013

Scorpione Aprile 2013

Pesci Aprile 2013