Oroscopo 2015 Vergine

Chi ha bisogno di sostegno, di forza, chi vuole ricostruire qualcosa di solido per il futuro può contare su un anno davvero molto interessante. A partire dall'autunno sarà possibile mettere in chiaro tante cose, sbloccare le situazioni complicate o chiarire le collaborazioni che sono entrate in crisi.

Qualcuno ha dovuto recentemente affrontare spese importanti per la casa o l'automobile. I più giovani potrebbero aver accettato un lavoro che comporta notevoli spostamenti, difficile da sostenere senza poter contare su un mezzo di trasporto affidabile.

Da qui anche il desiderio di avvicinarsi maggiormente al luogo di lavoro. La primavera potrebbe essere il periodo adatto per cercare una nuova casa o pensare a un trasferimento.

Nella vita sentimentale, per gli amanti delle occasioni da cogliere al volo si consiglia di programmare le vacanze con largo anticipo e di collocarle in tarda estate, a partire dal 12 agosto potrete infatti godere del sostegno di Giove che farà il suo ingresso nel vostro segno.

Si apre così una fase fortunata per chi vuole convivere, sposarsi e fare grandi scelte per la propria vita.

Chi si chiude all'amore ovviamente non lo troverà ma chi si apre alle passioni potrebbe rimanere colpito da un'emozione sorprendente. Le persone sole che vanno a caccia di emozioni potranno fare incontri travolgenti.

Grandi occasioni in questo senso soprattutto nel mese di agosto. Sensualità ai massimi livelli ma attenzione a non diventare troppo possessivi, quando si ama con passione trasporto è sempre in agguato il rischio di cadere preda della gelosia ingiustificata.

La seconda metà di agosto e i primi giorni di settembre potranno garantire il successo anche a chi vuole vivere un incontro occasionale, questo periodo potrebbe comportare un ravvicinamento o perfino una decisione importante per chi vive da tempo una storia solida e desidera finalmente sposarsi, convivere o comunque formalizzare l'unione. Tutto sarà possibile, i single saranno fortunati e non gli mancheranno le occasioni per esprimere il loro amore.

Aggiungi un commento