Oroscopo 2015 Toro

Finalmente liberi dalla pressione del transito contrario di Saturno in Scorpione, i nati in Toro adesso possono mettere in chiaro tante cose sul terreno lavorativo, cercare di risolvere le situazioni complicate o le collaborazioni entrate in crisi negli ultimi tempi. In certi casi saranno necessari cambiamenti importanti, che in qualche modo potrebbero coinvolgere anche alcune relazioni di confine tra la sfera professionale e quella personale.

Un oroscopo del 2015 comunque in crescendo nel corso dell'anno, che vede il suo periodo migliore con l'ingresso di Giove nel segno amico della Vergine a partire dal mese di agosto.

Nella prima metà dell'anno potrebbe essere ancora necessario tenere un basso profilo dal punto di vista economico, perché potrebbero arrivare all'improvviso spese impreviste per la casa, o diventare improcrastinabile un acquisto importante che pensavate di poter rinviare agli anni prossimi.

Nella vita sentimentale, molte coppie si sono ritrovate a fare troppe cose contemporaneamente, pensare alla casa, ai figli, a un trasloco o a un impegno finanziario maturato per un progetto un mutuo. Progetti costosi avviati da qualche tempo cominciano a rendere denaro nei primi mesi dell'anno.

Le storie nate da poco vanno avanti bene: i problemi sembrano più risolvibili.

Novità interessanti nel rapporto tra genitori e figli: per qualcuno sarà necessario accettare un cambiamento mettendo da parte l'ansia.

La tarda estate e i mesi autunnali saranno di grande importanza per chi ha deciso di dare una svolta importante alla propria vita familiare. Ci sarà un buon recupero di energia, anche se in certi momenti sarà difficile mantenere la calma nei rapporti più incrinati dal tempo.

Chi ha discusso molto nel recente passato può trovare una via d'uscita con il partner storico o altrove, l'importante è che stiate meglio.