Oroscopo 2015 Scorpione

I primi mesi del 2015 sono tempestosi per chi ha avviato da poco un'attività, già alla fine dell'anno scorso ci sono state tensioni che hanno spinto qualcuno a cambiare gruppo o a cercare nuovi soci e collaboratori. Altri hanno dovuto lottare in un clima di polemiche esasperate e si sono arrabbiati perché si sono stati sentiti scavalcati o messi di fronte a decisioni prese senza consultazione previa.

E' in arrivo una fase di grande determinazione che permetterà di fare chiarezza e anche di chiudere i rapporti superflui e lanciare nuove iniziative che potranno decollare in primavera.

Nella vita affettiva, se ultimamente stavate vivendo momenti di crisi, vi sarà facile incontrare nuove persone nella prima parte dell'anno, con le quali stabilire qualcosa di serio a livello di amicizia o di coppia.

Per quanto riguarda le relazioni precedenti, in generale, se avete deciso di tagliare potrete lasciarvi tranquillamente alle spalle le persone che vi hanno fatto del male e aprire un nuovo periodo con un intorno completamente rinnovato, dove però dovrete cercare di essere abbastanza selettivi se non volete rischiare di subire altre delusioni.

In amore sarà comunque più facile operare delle scelte e la vita sentimentale sarà più intensa. Potrebbe tornare a farsi viva una persona del passato, se c'è stata una crisi nell'estate dell'anno scorso ora probabilmente è stata risolta, anche se non necessariamente con la stessa persona...

Se ci saranno ancora delle tensioni probabilmente non proverranno da problemi personali di relazione, ma da difficoltà di origine esterna.

Chi vive una storia di coppia dovrà controllare l'invadenza di qualcuno che anche inconsapevolmente rischia di danneggiare il vostro rapporto di coppia: potrebbe essere una persona della vostra famiglia di origine oppure un'altra ma in ogni caso cercate di stabilire chiaramente dei limiti oltre i quali la vita di coppia deve essere considerata esclusivamente vostra e nessun altro dal di fuori può mettervi bocca.

Aggiungi un commento