Oroscopo 2015 Sagittario

I primi mesi dell'anno saranno molto interessanti: la strada del successo e già tracciata. Sarà possibile anche essere notati da qualcuno che più appassionato al vostro lavoro di quelli che lo stanno seguendo finora.

Potrete ricevere una proposta allettante, anche grazie all'amicizia di una persona positiva, in tal caso non dovrete esitare, non è il momento di indugiare. Chi ha cambiato attività negli ultimi mesi dell'anno scorso, all'inizio ha avuto dei problemi ma adesso è convinto di aver fatto la mossa giusta.

Sarà un anno di grande rilancio del segno, che offre opportunità da sfruttare immediatamente a chi ha appena raggiunto un traguardo importante. Quindi ci sarà chi per esempio si è laureato, chi ha avuto una chiamata, dipende dall'età, dalle circostanze, da quello che avete fatto nel passato.

Altri potranno ottenere molto entro Agosto, per esempio chi vuole cambiare lavoro. In amore incontri favoriti ed emozioni che continuano, perfino chi si separa lo fa senza troppi drammi e nel giro di poco potrebbe ricevere proposte importanti.

Chi ha vissuto soggiogato per anni dalla volontà di un partner assertivo ma non sempre presente in casa, ora trova la forza di ribellarsi: potrebbe allontanarsi o trovare una nuova attività che gli permette di recuperare l'amor proprio e la voglia di rimettersi in gioco.

Il Sagittario a volte si annoia perché si stanca con una certa facilità delle persone e delle storie troppo ripetitive. Un'attrazione fisica un incontro importante potrebbe nascere sul luogo di lavoro, magari per caso, in questo periodo il vostro fascino ha qualcosa in più del solito, un magnetismo speciale e un'ombra di mistero nello sguardo. Attrazione fatali all'orizzonte!