Oroscopo 2015 Pesci

Ultimamente molti di voi si sono visti costretti a cambiare strada, non siete stati voi a voler abbandonare un certo ruolo o un'attività, ma alcune circostanze contingenti, spesso legate al rapporto con altri soci, hanno reso necessario trovare nuove soluzioni che in molti casi sono costate anche qualche rinuncia dolorosa a relazioni che consideravate importanti sul piano personale.

Ebbene adesso, superato il dispiacere di certi distacchi, questi cambiamenti si rivelano molto favorevoli, potete cominciare a notare che alcuni progetti e iniziative all'apparenza farraginose quando non fallimentari, cominciano a dare segni di poter funzionare. Per esempio chi ha investito del denaro nella propria attività, allargato il negozio oppure ha iniziato a sondare nuovi mercati, finalmente vede la luce.

Sarà necessario cercare di capitalizzare al meglio questi segnali di recupero nella prima parte del 2015, perché a partire dai mesi autunnali il transito di Giove nel segno opposto della vergine potrebbe essere fonte di nuovi rallentamenti e dubbi.

La vita di famiglia sarà positivamente influenzata dalle buone notizie provenienti dal lavoro, ma non vi aspettate eccessivi slanci di passionalità. Molti Pesci hanno vissuto situazioni affettive difficili negli ultimi tempi, che hanno lasciato segni difficili da recuperare immediatamente.

In certi casi si sono affrontate le questioni con un impegno eccessivo, anche nei momenti di svolte importanti come un matrimonio o una convivenza, si è dato molto spazio al dovere e poco al piacere, con il risultato di una reciproca insoddisfazione che tende inevitabilmente a caricarsi di risentimento, ma adesso per fortuna c'è la possibilità di cambiare rotta.

Aggiungi un commento