Oroscopo 2015 Leone

Un 2015 importante per i nati nel segno del Leone, che nei primi mesi e fino ad agosto potranno contare sul transito residuo di Giove nel segno. Alcuni potrebbero avere già cambiato vita nel 2014, aver messo su famiglia o essersi tolti soddisfazioni in campo lavorativo, e anche chi ha cambiato progetti e ruolo ora si trova meglio.

Per questo motivo tutti gli ostacoli che si sono presentati negli ultimi mesi saranno superati senza difficoltà.

Il buon aspetto di Saturno in Sagittario rinforza l'influenza positiva di Giove nel segno, così che l'iniziativa prese fino ad ora saranno ancora più sostenute. Giove continua il transito in Leone fino alla metà di agosto quindi molti Leone più fortunati hanno già cambiato qualcosa in positivo, hanno già avuto delle occasioni.

Quelli tra voi che vanno avanti stringendo i denti perché non amano il proprio lavoro oppure vogliono ottenere una promozione un trasferimento, potranno aspettarsi novità importanti nella prima parte dell'anno e sperare in una grande conferma.

La vita sentimentale parte un po' più al rallentatore ma non c'è ragione di preoccuparsi. Le storie già salde vanno bene, se il transito di Giove ha portato una passione importante nel 2014 è possibile che qualcuno comincia a pensare a un matrimonio o una convivenza.

Anche chi preferisce l'amore più leggero da vivere alla giornata, ora si chiede se non sia il caso di cercare qualcosa di diverso e più soddisfacente.

Il periodo migliore per l'amore sarà rappresentato dai mesi estivi, grazie a un lungo anello di sosta di Venere che manterrà il pianeta dell'amore a soggiornare nel vostro segno dai primi di giugno alla metà di settembre.

Saranno quindi i mesi di giugno e di luglio, quando il vostro segno avrà la gioia di ospitare insieme il pianeta della fortuna e il pianeta dell'amore, il periodo da preferire per mettere in campo scelte importanti per il futuro della vostra vita affettiva, con un particolare riguardo al periodo compreso tra la metà di giugno nella metà di luglio, che vedrà i due pianeti, Venere e Giove, viaggiare a braccetto uniti da un bell'aspetto di congiunzione.

Aggiungi un commento