Oroscopo 2015 Cancro

La prima parte dell'anno porta fortuna agli imprenditori, a chi ha fatto negli anni passati piccoli o grandi investimenti, ma sempre con intelligenza e oculatezza. Malgrado in certi casi si debba venire a compromessi con certe ingerenze della famiglia e sostenere forti spese per i figli o per la casa, sarà possibile riacquistare fiducia e ritrovare un equilibrio del bilancio economico che sarà di grande sostegno anche nel corso dei mesi degli anni futuri.

Chi da tempo sta cercando di acquistare o vendere, si tratti di un'automobile di una casa o di titoli finanziari, in questo periodo potrebbe fare un buon affare o ricevere una proposta che comunque, dati i tempi, sarà comunque da tenere in considerazione.

Per quanto riguarda l'amore, molti Cancro negli ultimi mesi dell'anno scorso non hanno avuto situazioni facili, addirittura qualcuno ha chiuso dei rapporti, ha tagliato dei cordoni ombelicali.

Si va verso un'importante ricostruzione, anche le nuove storie saranno molto importanti. Il periodo più forte sotto questo profilo saranno i mesi estivi, con particolare riguardo al luglio e agosto, che vedono il pianeta dell'amore Venere impegnato in un lungo anello di sosta nel segno vicino del Leone.

In questa situazione astrologica l'amore può esplodere all'improvviso per i single e con un pizzico di volontà in più sarà possibile realizzare i propri desideri più importanti, come un matrimonio o un figlio.

Negli altri mesi ci sarà comunque meno tensione, rispetto agli anni passati, ma potrebbero verificarsi ancora brevi periodi di scompenso,in particolare a febbraio con il transito di Venere e altri pianeti nel segno opposto del Capricorno che potrebbe portare un certo nervosismo nella coppia, una strana voglia di litigare accompagnata dal pensiero di star meglio da soli. Non abbandonatevi all'impulso di compiere scelte drastiche, perché potrebbe essere sufficiente qualche attenzione in più per salvare una storia che può dare ancora molto.