Oroscopo 2015 Bilancia

Il 2015 si annuncia come un anno tranquillo nel quale potrete però conoscere molte persone nuove e interessanti. Usate il vostro intuito per capire quali meritano la vostra fiducia e quali no. Forse qualcuno vi deluderà, magari perché si tirerà indietro nel momento del bisogno, ma altri vi daranno il loro sostegno incondizionato in qualsiasi circostanza. Tenete quindi i rapporti con le persone che vi sono state vicine nei momenti buoni e meno buoni, e lasciate andare tranquillamente le altre.

C'è chi vive una bella storia e sta già pensando al matrimonio o chi ha compiuto questo passo e vuole un figlio, I mesi autunnali potrebbero essere molto adatti allo scopo.

Transiti favorevoli di Venere, per un buon successo nelle questioni sentimentali, nei mesi di Febbraio e di Giugno.

E' possibile che qualcosa si sblocchi a partire dai primi mesi estivi ma attenzione a un nervosismo accentuato che rischia di ripresentarsi nel mese di Agosto in forza del transito di Marte nel segno opposto del Leone.

Decisamente meglio i mesi autunnali, che potranno essere decisivi anche per quelle imprese che stanno cercando di allargare il proprio raggio d'azione.

I single che vogliono fare una vacanza all'insegna dell'amore o cercano di riavvicinare una persona che non hanno mai dimenticato potranno contare sul transito di Venere nel segno nel mese di febbraio 2015, con una particolare attenzione ai giorni centrali del mese, quando il pianeta dell'amore entra in congiunzione con Marte rendendo finalmente possibili i sogni più audaci di conquista o riconquista sentimentale.