Oroscopo 2014 per tutti i segni zodiacali

Ariete

Le stelle consigliano prudenza nei primi sei mesi del 2014: il vostro pianeta governatore Marte soggiorna nel segno opposto della Bilancia fino a metà Luglio e non è il caso di prendersi rischi eccessivi in questo periodo.

Basterà limitare almeno in parte la vostra naturale irruenza e ragionare una volta in più sulle decisioni importanti per arrivare senza problemi alla seconda parte dell'anno, quando gli astri torneranno dalla vostra parte.

Oroscopo Ariete 2014

Toro

Un anno tranquillo, pochi cambiamenti e in ogni caso graduali, un passo alla volta come piace a voi.

I mesi di gennaio e febbraio i più interessanti per l'amore. Qualche tensione sul lavoro a fine estate ma senza conseguenze.

In autunno possibili novità, in positivo, nella sfera sentimentale: nuovi incontri o anche un modo nuovo di vivere la propria esperienza di coppia.

Oroscopo Toro 2014

Gemelli

Grandi opportunità nel 2014 per i nati in Gemelli, specialmente in campo professionale, dove la spinta di Marte fornirà l'energia e la grinta necessarie per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.

Una primavera ricca di emozioni anche in campo sentimentale, con un periodo particolarmente interessante, sempre per quanto riguarda l'amore, nelle prime settimane d'estate.

Oroscopo Gemelli 2014

Cancro

Alti e bassi in questo 2014 per i nati in cancro, con una prima parte dell'anno segnata dalla tensione di forze opposte tra Giove in buon aspetto che spinge la fortuna a vostro favore e Marte in posizione afflitta che vi può portare a commettere errori di valutazione e comportamenti impulsivi.

Se riuscirete a mantenere la calma senza cedere a sentimenti eccessivi di gelosia, ira o diffidenza, potrete raccogliere comunque buoni frutti anche nei primi mesi dell'anno.

A Luglio Marte ritira la sua pressione lasciandovi a godervi tranquillamente le vostre comodità domestiche fino alla fine dell'anno.

Oroscopo Cancro 2014

Leone

Per chi ha seminato negli anni passati, giunge il momento di raccogliere i frutti. Novità significative nel lavoro e negli affari.

Chi è impegnato in un progetto a lungo respiro comincerà a vedere i primi risultati concreti e farà bene a riflettere sull'opportunità di cominciare ad accantonare qualcosa.

Per i single il momento migliore per fare nuove conoscenze arriverà alla fine dell'estate, proprio quando le vacanze saranno quasi arrivate agli sgoccioli.

Oroscopo Leone 2014

Vergine

Un 2014 ricco di emozioni per i nati in Vergine.

Nella vita sentimentale alcune questioni che si erano complicate vanno aggiustandosi; è il momento della fiducia, non è più il caso di mettere continuamente alla prova i sentimenti altrui.

Mesi più importanti per l'amore: Febbraio e Agosto.

Bene anche il lavoro, e questo aiuterà a rendere ancora più serena la vita di coppia.

Oroscopo Vergine 2014

Bilancia

Come per tutti i segni d'Aria, un anno importante anche per la Bilancia, che ospita l'anello di sosta di Marte nei primi sei mesi del 2014 e quello di Mercurio a Settembre e Ottobre.

Questi due pianeti daranno ai nati in Bilancia la forza e le capacità necessarie per mutare a proprio favore molte situazioni apparentemente difficili, sia nel lavoro che nella sfera affettiva.

Oroscopo Bilancia 2014

Scorpione

Qualche spesa imprevista nei mesi autunnali. Per non farvi cogliere impreparati accantonate qualcosa nei primi mesi del 2014, che si annunciano più favorevoli sul piano economico.

Negli ultimi mesi dell'anno potrebbero aumentare le difficoltà di raggiungere un'intesa sulle questioni pratiche per le coppie in fase di separazione: cercate di accordarvi prima, se vi riesce.

Per i single occhio al mese di Aprile, potrebbe portare sorprese insperate.

Oroscopo Scorpione 2014

Sagittario

il vostro naturale atteggiamento positivo è pienamente giustificato dal favore delle stelle.

Possibili novità in tutti i campi: un trasloco in una casa più bella, un nuovo amore, una promozione o qualsiasi altro obiettivo che vi siate posto sarà alla vostra portata, in un anno in crescendo.

Periodi più favoriti dalle stelle: la prima settimana dell'anno, il mese di Maggio e i mesi da Agosto alla fine del 2014.

Oroscopo Sagittario 2014

Capricorno

Un 2014 ancora un po' faticoso per quanto riguarda le vicende economiche, almeno all'inizio del nuovo anno, che però non tarderà a virare in positivo, portando poi anche novità interessanti a partire dal mese di Maggio.

Certe situazioni che hanno appesantito la vita di alcuni Capricorno negli ultimi tempi tenderanno a risolversi, in certi casi anche grazie a soluzioni inaspettate.

Per la vita affettiva bene Gennaio e Febbraio, più problematici invece i mesi della primavera.

Oroscopo Capricorno 2014

Acquario

Il favore di Marte e di Mercurio fornisce ai nati in Acquario gli strumenti per raggiungere i loro obiettivi, che sono sempre improntati a scelte di libertà e indipendenza.

In particolare, i giovani desiderosi di volare al più presto fuori dal nido troveranno probabilmente qualche soluzione abitativa che gli permetta di gestire i propri spazi di autonomia.

Più delicata la seconda parte dell'anno, quando l'ingresso di Giove nel segno opposto del Leone suggerisce ai nati in Acquario di esercitare una certa prudenza in tutti i settori della vita, e in particolare in quello economico, dove sarà bene prestare molta attenzione alle spese in eccesso.

Oroscopo Acquario 2014

Pesci

Nettuno nel vostro segno e Giove in buon aspetto vi danno un fascino e un magnetismo particolari che non mancheranno di attirare su di voi l'attenzione di persone interessanti, se siete single, o di darvi quel tocco di glamour in più capace di farvi brillare nella vita sociale.

Bene i primi mesi del 2014 sul versante economico, con la possibilità di qualche entrata imprevista.

Serenità affettiva e buone opportunità sul lavoro, in particolare durante i mesi autunnali.

Oroscopo Pesci 2014