Oroscopo 2013 Vergine

Dimostrerete un lato sconosciuto in amore, il 2013 sarà il vostro anno di massima energia e vitalità.

Se siete sentimentalmente liberi, sarà un periodo molto favorevole per un cambio radicale nello stile di vita e nell'ambiente dove siete abituati a muovervi, cosa che vi darà l'opportunità di conoscere gente nuova e occasioni di avviare una relazione che potrebbe rivelarsi duratura.

Se già vivete una storia di coppia, sarà il momento del tutto o niente: o un'intensa passione o le vecchie tensioni che tenderanno a riaffiorare nuovamente.

Quest'anno l'amore vi mostrerà aspetti finora sconosciuti: la convivenza si farà gradevole e facile, ma vi sentirete attratti da stereotipi diversi dai soliti.

In estate vivrete interessanti momenti personali che vi porteranno ad avvicinarvi di più al vostro circolo di amicizia e rinforzare le relazioni con la vostra famiglia di origine; consoliderete una relazione con una persona speciale verso la quale cominciate a provare qualcosa da qualche mese.

Il transito di Venere nel vostro segno nei mesi più caldi dell'estate, tra luglio e agosto, favorirà le relazioni stabili.

L'anno potrebbe concludersi con un buon sapore in bocca, trovando un giusto equilibrio tra i vostri bisogni affettivi e quello che le persone intorno a voi sono effettivamente capace di darvi.