Oroscopo 2013 Pesci

Tutto sarà possibile per i nati in Pesci durante questo 2013, che offre la possibilità di vedere la propria vita da una nuova prospettiva.

Un anno in crescendo, perché al favore di Saturno che vi osserva benevolo dal segno dello Scorpione, durante la seconda metà dell'anno si unirà lo sguardo amico di Giove, che sarà entrato nel segno del Cancro alla fine di Giugno.

Questa felice triangolazione di pianeti nei segni d'Acqua asseconderà i vostri progetti durante tutto il corso del 2013, garantendo la precisione e la sicurezza dei vostri passi da Gennaio a Dicembre.

La storica entrata di Nettuno nel vostro segno lo scorso anno vi ha già fatto sperimentare cambiamenti straordinari, allargando i vostri orizzonti spirituali. Quest'anno, soprattutto nel secondo semestre potrete raggiungere grandi soddisfazioni anche nelle questioni di natura materiale, e nella vita sentimentale.

La prima metà dell'anno potrà essere comunque favorevole ai viaggi e agli studi, mentre la seconda metà vedrà in primo piano le questioni domestiche e le relazioni familiari: si annunciano bellissimi momenti nella vita affettiva, avrete il cuore pieno d'amore e lo spirito libero e rilassato.

Il 2013 porterà subito una maggiore stabilità alla vostra vita sentimentale, qualche piccola nube trascinata dall'anno scorso si risolverà rapidamente.

Nel secondo trimestre entrerete in un momento particolarmente propizio all'amore che vi obbligherà a vedere le cose in modo diverso e a cambiare i vostri schemi rispetto alle relazioni sentimentali e fisiche, sarete anche portati esprimere i vostri sentimenti in modo più sincero e diretto.

Se siete in coppia, a partire dei mesi più caldi avrà inizio un periodo adatto per dare più solidità alla vostra relazione e in certi casi cominciare a parlare seriamente di matrimonio o di mettere al mondo un figlio.

Per i single i mesi centrali dell'anno saranno i migliori, perché vi sentirete molto aperti alla possibilità di conoscere persone nuove con le quali intendersi fin dal primo momento, non dovrete cadere nell'errore di idealizzare troppo l'amore se vorrete stabilire una relazione duratura.