Oroscopo 2013 Leone

Le relazioni affettive del 2013 vi offriranno nei primi mesi dell'anno un prezioso avvicinamento. In generale i rapporti intimi risulteranno soddisfacenti e i nati nel segno avranno modo di passare buoni momenti sotto lo sguardo benevolo di Giove in buon aspetto di sestile.

Se verso la fine dell'anno scorso c'è stata qualche tensione nella coppia il partner dimenticherà presto il suo malumore e tornerà affettuoso, soprattutto se potrete condividere qualche attività che abbia come scopo principale il divertimento. In queste occasioni vi appoggerà in tutte le decisioni che vi troverete ad affrontare e saprà partecipare dei vostri gusti e interessi.

Dovete però sapere che Saturno rimane in posizione non troppo favorevole anche nel 2013, e questo raccomanda una certa prudenza nelle decisioni che possono avere un impatto significativo e prolungato sulla vostra vita, come per esempio un cambio di casa, un investimento a lungo termine o una scelta drastica nella vita sentimentale.

Non si tratta di una vera e propria opposizione che potrebbe indurre a bloccare qualsiasi opportunità di cambiamento, ma semplicemente di rispettare un principio di cautela e riflettere attentamente prima di imboccare una certa strada.

D'altra parte avrete Giove in buona posizione almeno per la prima metà dell'anno, con ottime opportunità di raggiungere un buon successo in campo sociale o professionale.

La vostra forza decisionale, intelligenza e sicurezza in voi stessi saranno ai massimi livelli nei mesi di marzo e aprile, grazie al transito di Marte in Ariete,  quando potrete avvicinarvi a esperienze di grande importanza per il vostro futuro prossimo.

Verso la fine dell'anno potreste trovarvi ad affrontare alcune prove ma saprete trovare in voi stessi la forza per migliorare e risolvere le situazioni più complicate. In certi momenti potreste sentirvi affaticati dai continui cambiamenti ma non c'è motivo di preoccuparsi troppo, semplicemente vi servirà del tempo per adattarvi alle nuove circostanze.