Oroscopo 2013 Gemelli

Il 2013 si presenta favorevole per i nati in Gemelli, che potranno godere ancora del favore di Giove nel segno per tutta la prima metà dell'anno.

Vi sentirete in ottima forma fin dai primi mesi, con la mente lucida e aperta, sarà la vostra stessa serenità ad avere effetti positivi sulla vostra vita, anche perché in questo modo la vostra immagine sociale si arricchirà di fascino e potere seduttivo.

Se siete single e desiderate una relazione stabile, le stelle annunciano un possibile incontro verso il mese di maggio, potenzialmente pieno di sensibilità, passione e amore sincero.

La vostra sensibilità sarà al massimo nei mesi estivi in particolare da luglio a settembre, quando sarete inclini a sommergere l'oggetto del vostro amore con regali, lettere d'amore e occhiate tentatrici.

L'autunno inoltrato e l'inverno saranno le stagioni adatte per scoprire, o riscoprire, il piacere di condividere la vita di relazione.

Se intendete praticare qualche attività sportiva, si raccomandano il tennis e la pallavolo. Nei mesi invernali potreste soffrire di crampi, che però scompariranno in primavera come la neve. In tal caso non dimenticate di mangiare banane, per l'apporto di potassio.