Oroscopo 2013 Cancro

La motivazione sarà l'elemento essenziale del 2013 per i nati in Cancro; l'anno nuovo porterà rinnovamento e libertà.

Le tue energie si stabilizzeranno in particolare nella seconda metà dell'anno, grazie al contributo positivo di Giove nel segno e all'aspetto favorevole di Saturno in scorpione.

Vi sentirete estroversi e dinamici, animati da una gran voglia di sfruttare le opportunità della vita con ottimismo e fiducia nelle vostre possibilità.

Cercherete  così ogni occasione di mettervi in luce nei più diversi campi,  e spesso ci riuscirete, senza mai lasciarvi trascinare oltre i limiti dall'ambizione.

I mesi estivi, in particolare da Luglio in avanti, saranno i più favorevoli sotto ogni aspetto, grazie anche al transito di Marte nel segno del Cancro, che unisce così le sue qualità di determinazione alla fortuna propiziata da Giove.

Nello stesso periodo estivo, un anello di sosta di Mercurio darà un impulso speciale alle tue doti comunicative e alla tua creatività.

Sarà quindi il tempo ideale per rinnovare le vostre abitudini in senso progressivo, sia per quanto riguarda la vita lavorativa che nelle relazioni familiari e affettive.

A chi le desidera, il 2013 porterà diverse novità nella vita amorosa: nuove esperienze e cambiamenti imprevedibili nella seconda parte dell'anno, mentre la prima metà dell'anno sarà più stabile, almeno nella sfera affettiva.

In amore vi mostrerete affascinanti e misteriosi quel tanto che basta a suscitare interesse, risultando così molto intriganti e attraenti soprattutto nei primi contatti. Col rischio però di dare un'impressione di leggerezza alle persone che potrebbero voler approfondire una relazione, perciò sarebbe consigliabile un atteggiamento più serio per chi desidera stabilire relazioni profonde e durature.

Nel mese di giugno 2013 il pianeta Venere transiterà nel segno portandovi serenità e soddisfazione nella vita amorosa: se vivete in coppia passerete i vostri migliori momenti in questo mese e il vostro legame si rafforzerà ancora di più, mentre chi è single potrebbe aprirsi a cominciare una relazione con una persona equilibrata e coerente con i suoi sentimenti.

Aggiungi un commento