Oroscopo 2013 Bilancia

Un 2013 all'insegna della vita intensa: tutto comincia di nuovo, preparatevi per un nuovo ciclo.

L'ultimo trimestre potrebbe essere agrodolce, forse la sorpresa di una delusione da parte di una persona che consideravi amica.

Nella prima parte dell'anno gli impulsi provenienti da Giove in trigono nel segno dei gemelli arrivano a riempire la vostra vita di nuove speranze e nuovi progetti aprendo appunto un nuovo ciclo personale e sociale.

Se la tua vita ti sembrava troppo monotona il cambiamento arriva nei primi mesi del 2013, sarai capace di dare un colore ogni cosa e far brillare il tuo carattere intuitivo e intraprendente, non lasciarsi sfuggire le occasioni che si presenteranno in questo primo periodo.

Rappresenterà una tappa decisiva per pianificare il futuro e scommettere su nuovi sogni che producano aspettative speranze.

Nella seconda metà dell'anno saranno più frequenti momenti di solitudine meditazione, da dedicare alla chiusura di vecchie ferite, dove imparare a trovare la felicità in se stessi, e anche questo in fondo sarà un grande regalo del 2013.

Non potrete passare tutto il tempo che vorreste con le persone che amate, per evitare che l'allontanamento geografico si converta in allontanamento emotivo dovrete ricordare che in certi casi la qualità della relazione e più importante della quantità.