Oroscopo 2013 Acquario

Nonostante un Saturno dissonante, anche nel 2013 le stelle non potranno impedire all'Acquario di vivere esattamente come desidera: ancora una volta prenderete le decisioni che realmente vi vengono dal cuore all'insegna della massima libertà, com'è giusto che sia e com'è nella natura di questo segno che mal sopporta vincoli e briglie alla propria autonomia. Ci vuole ben altro che un Saturno leggermente obliquo per mettere limiti alla proverbiale indipendenza di voi Acquario.

I maggiori cambiamenti riguarderanno la sfera lavorativa, quest'anno per molti comincerà il consolidamento della propria carriera professionale, mentre altri raccoglieranno finalmente il meritato successo in cui si vedranno riconosciuti si vedranno riconosciuto l'impegno profuso in precedenza.

Il primo trimestre dell'anno servirà per fare il punto della situazione, su cos'è che veramente vuoi e che cosa devi mettere in gioco per ottenerlo; in primavera ci saranno mesi fantastici, dove potrai contare sul favore delle stelle in tutti i campi, senza escludere la possibilità di autentici colpi di fortuna, specialmente per i nati nella terza decade, dato l'ottimo aspetto di trigono di Giove in Gemelli.

Nella seconda metà dell'anno verrà meno l'influenza positiva di Giove ma sarà comunque un periodo favorevole per stabilire nuove amicizie, formalizzare relazione di coppia, intraprendere viaggi di piacere o di natura professionale, e cominciare gli studi in nuove discipline.

In amore, i single mostreranno una crescente esigenza di seduzione, cercheranno continuamente il riconoscimento dell'altro, la passione e il fascino saranno le parole d'ordine dell'Acquario per tutto il 2013.

I primi mesi dell'anno si annunciano come i migliori, perché potrete conoscere qualcuno con cui entrare talmente in sintonia da non poter fare altro che lasciare campo libero ai sentimenti.

Avrete molte soddisfazioni dall'amore in tutte le sue forme, il primo trimestre sarà un momento d'oro, come si è detto, per l'amore e l'amicizia: approfittatene pienamente senza permettere che altre persone scelgano o prendono decisioni al vostro posto.

Chi vive una storia di coppia ormai consolidata dovrebbe dedicarsi di più al focolare e viziare la propria famiglia: è il momento di cominciare un periodo armonioso che possa mantenersi a lungo nel tempo.