Oroscopo 2012 di Paolo Fox

Anche quest'anno Paolo Fox, certamente il più popolare astrologo Italiano, propone il suo libro con l'oroscopo Annuale per il prossimo anno.

L'Oroscopo 2012 di Paolo Fox è già disponibile e può essere acquistato in libreria oppure online, sia nella versione rilegata: Oroscopo 2012 di Paolo Fox (libro rilegato) che nella versione in brossura Oroscopo di Paolo Fox del 2012 (brossura), edite entrambe da Cairo Editore.

L'astrologo di bianco vestito (il colore non è certo scelto a caso e intende rappresentare proprio un approccio che privilegia gli aspetti chiari e luminosi su quelli eventualmente oscuri della disciplina) ha sempre sottolineato il carattere di intrattenimento delle sue previsioni, in conformità alle leggi vigenti e confortato in questo anche dalle parole del conduttore della trasmissione dove appare più spesso, Magalli, che ripete spesso come si tratti solo di "un gioco".

Probabilmente, definire gioco l'astrologia è un po' riduttivo, così come in senso opposto può essere fuorviante anche affiancare questa disciplina alle pratiche superstiziose, almeno così come la intende e la presenta Paolo Fox, e come noi stessi la intendiamo e la presentiamo qui.

Paolo Fox colloca l'astrologia in una posizione di giusto equilibrio, la stessa in cui cerca di porsi anche l'analisi astrologica che potete trovare su questo sito: più di un gioco ma certamente lontana da certe forme di superstizione.

Non potrebbe essere diversamente per un Astrologo nato in Acquario e così evidentemente caratterizzato dalle migliori qualità proprie dell'Acquario, tra cui ricordiamo proprio l'indipendenza di giudizio e l'ironia (potete trovare il suo personale oroscopo cliccando sull'apposita voce di menu in alto).