Oroscopo Dicembre 2012 Vergine

Tutto sembra indicare che l'anno sia destinato a concludersi in netto miglioramento per voi della Vergine. Questo Dicembre 2012 non potrà considerarsi un mese benedetto dalla fortuna al cento per cento ma senza dubbio vi porterà a raggiungere alcuni obiettivi che vi eravate prefissati.

L'influenza fondamentale è rappresentata dal transito nel vostro segno del poderoso Marte, che formerà anche alcuni begli aspetti di trigono con altri pianeti come Venere e Plutone, nei primi giorni del mese.

Le prima settimana sarà quindi la più importante per fare le giuste scelte e impostare le azioni di cui raccogliere i frutti nel prosieguo del mese, sia sotto il profilo economico e lavorativo che nella sfera più personale e intima dei rapporti sentimentali o di amicizia.

Oroscopo Dicembre Vergine: lavoro e denaro

L'energia del Sole in transito nel segno amico del Capricorno si unisce alla potenza di Marte nel vostro segno per darvi la forza e la determinazione necessaria per portare a termine con successo le sfide quotidiane che vi propone il vostro ambiente di lavoro e ottenere risultati positivi con riflessi importanti anche sul versante economico.

Non dovrete temere di assumere iniziative che possono apparire audaci, se vi sentite sicuri di quello che fate, perchè potranno portare trionfi e successi perfino al di là delle vostre aspettative.

Gli unici contrattempi potrebbero venirvi da alcune relazioni personali che tendono a confondere la sfera privata e quella professionale, ma non dovreste avere troppe difficoltà a ristabilire i giusti confini.

Oroscopo Vergine Dicembre 2012: amore e famiglia

Sarà proprio nella vita sentimentale che si manifesteranno le caratteristiche più positive delle configurazioni astrali di Dicembre: nei primi giorni del mese un bellissimo trigono di Venere in Capricorno con Marte nel vostro segno darà anche ai più timidi la forza necessaria per dichiarare apertamente i propri sentimenti alla persona amata.

In amore un mese col vento a favore per tutti i nati in Vergine: i single troveranno buone opportunità di fare incontri interessanti e le coppie stabili vivranno momenti di grande serenità.

Saranno però da tenere d'occhio i giorni dal 16 al 22 Dicembre, quando una quadratura di Venere e Saturno, unitamente all'ansia per i preparativi delle feste potrebbe creare qualche tensione nella coppia, comunque passeggera e perfettamente risolvibile con la giusta pazienza.