Oroscopo Novembre 2012 Toro

Toro: Oroscopo Novembre 2012

Un mese di Novembre 2012 col vento in poppa per gli affari e il lavoro; i nati in Toro saranno infatti assistiti dal favore di Marte in buona posizione, soprattutto nelle ultime settimane, e in questo mese si potranno avvantaggiare anche di alcuni aspetti positivi formati da Giove, importanti per il successo nelle questioni di lavoro o di tipo economico.

Il momento più favorevole si raggiungerà il 18 novembre, con l'ingresso di Marte in Capricorno. Una collocazione molto favorevole, rappresentativa probabilmente a un momento di trasformazione importante e positiva.

Questo novembre 2012 potrebbe essere un mese di cambiamento per i nati in Toro, in riferimento a un aspetto importante della vostra vita, come può essere per esempio la casa, ma anche a questioni di carattere pratico, legale o finanziario. Se avete per esempio dei soci non dovrete avere paura di rivedere le vostre posizioni, oppure se avete un rapporto da anni con una certa società, o trattate abitualmente con determinati fornitori, potrebbe essere arrivato il momento di pensare seriamente a una ridefinizione dei rapporti.

Sarà importante in questi giorni non opporre resistenza al cambiamento, qualcuno potrebbe cambiare agente, se ne ha uno; oppure cambiare soci o acquisirne di nuovi in un'impresa.

C'è insomma una situazione di grande fermento, che promette però di risolversi in un vantaggio importante, perché dalle inevitabili tensioni che comunque reca necessariamente con sé qualsiasi cambiamento nasceranno grandi opportunità, soprattutto nella seconda metà del mese.

Oroscopo Toro Novembre 2012: amore e famiglia

Alcuni elementi, riferibili in particolare alla posizione di Saturno e a transiti nell'opposto segno dello Scorpione, sembrano indicare un momento non particolarmente favorevole per le relazioni di amore o di amicizia. Anche se un trigono di Venere con Giove potrebbe propiziare nella seconda settimana del mese, dal 6 al 13 novembre, la trasformazione di un importante rapporto di amicizia in una storia d'amore destinata a rivelarsi solida e stabile nel tempo.

Per i single migliori opportunità di fare buone conoscenze potrebbero presentarsi nelle situazioni di vita quotidiana, come fare la spesa, prendere l'autobus e simili, piuttosto che nei locali o nelle serate dedicate espressamente a far incontrare le persone.