Oroscopo Marzo 2013 Toro

Oroscopo Marzo 2013 del Toro

Marzo 2013 si prospetta un mese interessante sotto vari profili, tutto ciò che avete seminato nei mesi precedenti darà i suoi frutti in questo periodo e la fortuna vi accompagnerà in tutte le vostre occupazioni sia direttamente che indirettamente.

Una questione importante che vi ha preoccupato per molto tempo si risolverà nelle prime settimane grazie a un vero e proprio ricarico di energia che potrete spendere a piene mani in ogni settore della vita. Nel complesso un Marzo 2013 molto meno impegnativo dei mesi passati per quanto riguarda il carico di obblighi e responsabilità.

Lavoro e denaro

Questo periodo darà probabilmente il massimo proprio nel settore lavorativo: non c'è dubbio che questa sarà l'area più importante, sia per il numero di eventi positivi che potranno verificarsi, che per l'attenzione che in questo periodo si deve dare a tali questioni.

Accadranno molte cose, alcune sorprendenti e non sempre chiaramente favorevoli al loro affacciarsi, alcune situazioni nuove potrebbero sconcertarvi all'inizio ma dovreste ottenere in ogni caso risultati eccezionali.

Il successo professionale e le soddisfazioni economiche saranno prima di tutto frutto del vostro impegno e del vostro talento: vi aspetta molto lavoro ma vi sarà leggero e darà frutti ricchi e succosi.

Amore e famiglia

Un mese di Marzo in crescendo per la vita sentimentale dei nati in Toro: forse una nuova storia d'amore, se siete single, un incontro inaspettato, un viaggio romantico, o una ripresa di passione, una riconciliazione  o in ogni caso un periodo di pienezza sentimentale che non conoscevate da tempo.

Potrebbe accadere qualche volta che gli affari di cuore siano subordinati, in misura maggiore o minore, alle responsabilità professionali o agli obiettivi di natura materiale, questo non dovrà portare conseguenze negative perchè troverete il modo di armonizzare perfettamente le diverse aree della vostra vita.

In ogni caso, questo mese rappresenterà un periodo di stabilità nel campo sentimentale e soprattutto potrà essere un buon momento per la vita domestica e familiare.