Oroscopo Toro 2012

La situazione delle vostre relazioni sociali e affettive sarà molto favorevole nella prima parte dell'anno, grazie soprattutto alla felice collocazione di Giove, che soggiornerà ancora nel vostro segno fino alla metà di giugno 2012.

Vivrete momenti di grande popolarità e vi sentirete coperti dall'affetto dei vostri cari, godrete del contatto con la gente, soprattutto in occasioni conviviali o durante i festeggiamenti di qualsiasi evento. I single avranno così ottime opportunità di fare nuove conoscenze e all'inizio dell'estate potranno anche stabilire in modo inaspettato una nuova relazione sentimentale di interessante prospettiva.

Verso la fine dell'anno però potranno farsi sentire gli effetti di un Saturno afflitto, che entrerà nel segno opposto dello Scorpione ai primi di ottobre. In questi ultimi tre mesi del 2012, i nati nella prima decade potrebbero dover affrontare momenti di tensione nella coppia, e dovranno impegnarsi per cercare una soluzione ai problemi quotidiani, perché in caso contrario correranno il rischio di una crisi nel rapporto e in certi casi perfino di una rottura.

L'oroscopo 2012 prevede un anno interessante anche sul fronte economico per i nati in Toro, anche in questo caso con una preferenza per i primi mesi dell'anno, quando potrà verificarsi un aumento significativo sia delle entrate che degli investimenti, associato alla tendenza a stabilizzare e concretizzare le operazioni finanziarie avviate l'anno precedente. Sarà però preferibile cominciare a tirare i remi in barca a partire dal mese di ottobre fino alla fine dell'anno, esercitando una certa prudenza negli investimenti e facendo attenzione alle spese inutili.

Sul lavoro, il transito di Nettuno in Pesci concederà anche i nati in Toro un surplus di creatività e immaginazione che permetterà di ideare progetti innovativi nel proprio settore professionale.

Saranno poi la grinta e la determinazione che vi fornirà il pianeta Marte, in transito per i primi sei mesi del 2012 nel segno amico della Vergine, segno di Terra come il vostro, a consentirvi di superare gli ostacoli e affrontare le battaglie necessarie per portare avanti le vostre idee fino al successo assicurato.