Oroscopo Novembre 2012 Sagittario

Sagittario: Oroscopo Novembre 2012

Vi trovate in un momento abbastanza positivo tanto a breve come a lungo termine.

A breve termine perché nella prima metà del mese di novembre potrete avvantaggiarvi dell'influenza favorevole del bellicoso Marte nel vostro segno, pianeta che vi regalerà una grande forza per polverizzare e spazzare via qualsiasi ostacolo si interponga sulla vostra strada.

Alcuni aspetti astrali armoniosi vi aiuteranno inoltre a canalizzare positivamente la vostra energia nelle diverse aree della vita, permettendovi di raggiungere notevoli risultati tanto di carattere materiale come di natura più personale.

Oroscopo Novembre Sagittario: lavoro e denaro

Questo Novembre 2012 sarà un mese favorevole per tutte le questioni di tipo materiale: denaro, lavoro, contenziosi legali, etc., non tanto per una particolare benevolenza degli astri o perché la buona sorte sia dalla vostra parte, quanto perché il vostro talento e i vostri sforzi otterranno alla fine la ricompensa che meritano.

Un mese di novembre all'insegna del successo dunque, e dei riconoscimenti professionali, economici o sociali, raggiunti però attraverso l'impegno e la tenacia, grazie alla determinazione di mantenere fermi i vostri obiettivi e lavorare duro per conseguirli, senza mai contare su colpi di fortuna.

L'anello di sosta di Mercurio indica anche un mese di novembre particolarmente favorevole per i viaggi e per intrecciare nuove relazioni, che potranno rivelarsi estremamente vantaggiose in un momento successivo.

Oroscopo Sagittario Novembre 2012: amore e famiglia

Anche in amore un mese di novembre 2012 positivo, in quanto i transiti di Mercurio e Venere tenderanno ad armonizzare e ammorbidire l'influenza marziana, trasformando la sua tipica carica bellicosa in un surplus di fascino e di magnetismo naturale che vi renderà irresistibili con l'altro sesso.

La passione tenderà a prevalere sui sentimenti romantici ma senza sopraffarli del tutto, e questo sarà particolarmente evidente se siete in viaggio o comunque nelle relazioni con una persona straniera.

Specialmente fortunate e soddisfacenti potranno rivelarsi le relazioni passeggere o comunque di breve durata, mentre le relazioni di carattere più stabile potrebbero soffrire qualche scossone a causa di un'impulsività eccessiva.