Oroscopo Marzo 2013 Sagittario

Un mese di marzo 2013 all'insegna dell'attivismo per i nati in Sagittario: Urano in buona posizione in Ariete, in trigono al vostro segno, vi porta ricchezza di inventiva, voglia di fare ed energia. Inoltre stimola la vostra ambizione e il gusto della competizione.

L'oroscopo mensile di marzo prevede quindi un mese particolarmente denso di eventi emotivamente significativi per i nati nel segno del Sagittario, vi sentirete animati da un coraggio insolito e spinti ad affrontare nuove avventure, per quanto possano presentarsi rischiose, tanto nel settore delle relazioni sociali come nella vita professionale e anche per quanto riguarda la vita sentimentale, che tenderà a tingersi con i colori più accesi della passione.

Attenzione però al pericolo di sovraccaricare questi aspetti della vostra personalità nella prima parte del mese, quando Marte in  posizione afflitta nei Pesci può far venire fuori i vostri lati meno piacevoli, dove prevalgono impulsività e aggressività, e in certi casi pure un certo autoritarismo, specialmente per i nati nella terza decade del segno. Nessun problema invece dal 13 marzo in avanti, con l'ingresso di Marte in Ariete, segno di Fuoco anch'esso come il vostro, governato dallo stesso Marte, dove il pianeta delle battaglie trova la sua migliore espressione.

Lavoro e denaro

Il vostro dinamismo incontenibile, quasi febbrile, vi renderà particolarmente popolare sul posto di lavoro e non mancherà di offrirvi i risultati sperati, tanto sul fronte della crescita professionale come sul versante economico.

I progressi in carriera, promozioni e avanzamenti, arriveranno tanto improvvisi da sorprendervi: per alcuni di voi si chiude una fase  e se ne apre una decisamente più favorevole e ricca di prospettive.

Soprattutto per i nati nella prima decade, potrebbe essere un mese di svolta, segnato da cambiamenti netti nella vostra situazione di lavoro, come un trasferimento ad altra sede o nuove mansioni, che in ogni caso si riveleranno estremamente positivi.

Amore e famiglia

Anche per la vita sentimentale, il mese di marzo dei nati in Sagittario si annuncia come un mese importante, anche se la maggior parte degli eventi significativi in quest'area si verificherà nelle ultime settimane, gli effetti dureranno per tutto il mese seguente e oltre, forse anche per tutta la vita, e saranno certamente favorevoli.

Il transito di Venere in Ariete amplificherà negli ultimi giorni di marzo l'ntensità delle passioni e vi aiuterà nella riuscita di qualsiasi iniziativa, o scelta, vogliate compiere per la realizzazione dei vostri desideri nel campo del cuore.

Sarà il momento ideale perchè la persona che amate da sempre vi corrisponda, o per trovare quella serenità di coppia che state cercando da mesi e forse da anni.