Oroscopo Maggio 2013 Scorpione

Oroscopo Scorpione Maggio 2013

Il traffico di pianeti rapidi nell'opposto segno del Toro, in opposizione a Saturno nel Segno, può dar luogo a una sensazione di disagio ed essere fonte di qualche contrattempo per i nativi dello Scorpione, specialmente nella seconda metà di maggio. Saranno possibili alcune tensioni con i colleghi nell'ambiente di lavoro, cercate di non rispondere a eventuali provocazioni.

In certi momenti potreste avere la sensazione di accadimenti che passano sopra la vostra testa senza che possiate fare nulla per modificarli, come se la chiave del vostro destino fosse in mano a qualcun altro e non a voi stessi.

Non temete, la possibilità di far sentire la vostra voce non è affatto perduta, si tratterà solo di adattare la vostra azione, e in certa misura anche i vostri obiettivi, a sviluppi che non possono essere sempre del tutto prevedibili. Vedrete che alla fine saprete riprendere saldamente in mano le redini degli eventi, per scoprire che in fondo anche il destino non ha infierito e non vi è andata poi troppo male. 

Sarà comunque un periodo nel quale si impone la necessità di agire con saggezza e tenere ben saldi i piedi a terra, soprattutto nelle questioni di affari, di lavoro o di denaro: pensate sempre più di una volta prima di agire.

Massima prudenza alla guida e in tute le attività pericolose.