Oroscopo ottobre 2013 Pesci

Pesci: Oroscopo Ottobre 2013

Una situazione astrologica decisamente a vostro favore nella prima metà del mese, grazie anche alla benevolenza di pianeti importanti come Venere e Mercurio, che transiteranno nel segno amico dello Scorpione.

Soprattutto il transito di Venere in Scorpione nella prima settimana conferisce al pronostico dei Pesci tratti particolarmente positivi in tutto quello che riguarda le relazioni umane e i rapporti sentimentali. Nella seconda parte del mese potrebbe affiorare qualche piccola tensione, destinata però a  risolversi senza conseguenze.

D'altra parte, questo sarà un periodo di trasformazione ed evoluzione, anche il transito del Sole attraverso la vostra VIII casa solare annuncia cambiamenti migliorativi sia nella sfera professionale ed economica come in quella più personale ed emotiva.

Nel complesso, un mese stabile costellato da qualche elemento di natura più dinamica, con alcuni cambiamenti che attendevate da tempo. Certe difficoltà che vi erano sembrate insormontabili potrano finalmente essere superate e le persone che sembravano volervi ostacolare o comunque interferire negativamente nel vostro destino, si faranno fimalmente da parte vi lasceranno campo libero.

Oroscopo Ottobre 2013 Pesci: Lavoro e Denaro.

Questo mese di Ottobre, che coincide con la pienezza dell'autunno e l'avvio di un nuovo ciclo lavorativo, sarà ricco di opportunità per voi, specialmente nella prima metà del mese. Potrebbe presentarsi l'occasione di dare una svolta alla vostra vita e liberarvi dai vincoli e dagli ostacoli che vi hanno impedito finora di sviluppare i vostri progetti come desideravate.

A partire dal 16 con l'ingresso di Marte nel segno opposto della Vergine, alcune attività potrebbero subire un rallentamento, ma niente che non possa essere superato con un po' id impegno e di pazienza, soprattutto verso i vostri collaboratori.

L'influenza di Giove, in trigono a Mercurio dal 13 al 27, vi porterà grande fortuna e ottime occasioni; avrete la sorpresa di vedere intervenire in favore delle vostre iniziative personalità molto influenti che non avreste mai creduto potessero interessarsi a voi e alle vostre idee.

Oroscopo Ottobre 2013 Pesci: Amore e famiglia

Sarà nella sfera personale ed emotiva dove più e meglio si avvertirà l'influenza positiva che i pianeti, esercitano sui nati in Pesci durante questo mese, specie nella prima metà.

Un buon periodo per allacciare nuovi rapporti, sia d'amore che d'amicizia, spesso dovuti a incontri inaspettati ma non per questo meno promettenti.

Nella maggior parte dei casi potrete osservare un cambiamento significativo della vostra vita, in altre situazioni il miglioramento non sarà così grande ma vi sentirete comunque più sereni, come se aveste finalmente trovato la strada giusta per la vostra realizzazione sentimentale.

Quando sapete esattamente cosa volete e come ottenerlo, il tempo giocherà a vostro favore.