Oroscopo Novembre 2012 Pesci

Pesci: Oroscopo Novembre 2012

Il mese di novembre parte con qualche defaillance a causa dell'opposizione tra Marte e Giove sull'asse Gemelli-Sagittario, indice di una certa tensione nelle coppie formate da molto tempo, e più ancora per i separati, che potrebbero trovare particolarmente difficile raggiungere un accordo sulle questioni finanziarie.

Attenzione soprattutto nelle prime due settimane, dalla metà del mese c'è un recupero notevole.

Il 19 novembre potrebbe essere una giornata da ricordare per molti Pesci, e soprattutto per i nati a Marzo: potrebbero arrivare novità importanti e in certi casi addirittura decisive.

Oroscopo Novembre Pesci: lavoro e denaro

Una prima parte del mese di novembre con qualche pesantezza in amore: piccole tensioni, dubbi, potrebbe tornare ad affiorare qualche recriminazione per fatti del passato sembravano ormai completamente dimenticati ma che in realtà covavano ancora sotto la cenere.

Se siete single si consiglia di frequentare più luoghi d'incontro che sia possibile a partire nelle ultime due settimane del mese. Infatti concluderete il mese in maniera molto interessante, e anche per quelli che cercano un matrimonio, una convivenza, un rapporto stabile, sappiate che l'ultima parte di questo mese di novembre sarà decisamente fortunata in amore.

Oroscopo Pesci Novembre 2012: amore e famiglia

All' inizio del mese di novembre il segno dei Pesci vive una situazione di lieve difficoltà nell'ambito del lavoro, forse semplicemente di disagio, oppure si tratta solo di affrontare un momento di nuove scelte.

Per esempio se lavorate a stretto contatto con un capo, vi può capitare di trovarvi in conflitto con lui; oppure, anche se lavorate da anni per una stessa società, possono emergere ragioni che vi fanno desiderare di andarvene.

Attenzione a non mostrarvi troppo permalosi, all'ipersensibilità che può farvi fare delle scelte sbagliate, difficili da sopportare nelle loro conseguenze.

La seconda parte del mese va meglio, e a partire dalla terza settimana possono presentarsi situazioni nuove, più facili da gestire anche dal punto di vista finanziario.