Oroscopo Marzo 2013 Pesci

Da un punto di vista generale l'oroscopo di Marzo 2013 dei Pesci  vede un sostanziale equilibrio dei fattori favorevoli e contrari, le influenze positive e quelle negative tenderanno infatti nel complesso a equilibrarsi.

Nelle prime settimane del mese una posizione favorevole di Venere favorirà un recupero nella vita sentimentale, sia per i single, che avranno occasione di incontri interessanti, che per coloro che vivono un'esperienza di coppia.  Verso la fine del mese potranno  invece presentarsi giorni più impegnativi del solito, nei quali sarà complicato far emergere il meglio della vostra natura perchè gli altri possano apprezzarla.

Non perché ci siano influenze particolarmente sfortunate, ma perché ci saranno molte probabilità che le vostre energie non trovino la direzione giusta e invece di portarvi dritto verso i vostri obiettivi si disperdano in tanti piccoli rivoli senza costrutto, come battibecchi, lamentele inutili, sfoghi e altre manifestazioni di malessere generalmente rifiutate nei diversi contesti sociali.

Lavoro e denaro

Cercate di mantenere la calma  si dovesse accadere che i progetti e le situazioni su cui facevate più affidamento per la vostra carriera comincino a scricchiolare e a mostrare i propri limiti. A volte potreste avere l'impressione che gli ostacoli che vi si presentano sul posto di lavoro siano frutto di attacchi o manovre di nemici nascosti che tramano contro di voi, ma anche se questa possibilità non va mai esclusa del tutto, vi converrà tenere in considerazione l'ipotesi che si tratti semplicemente di normali contrattempi che potrebbero essere superati senza troppa fatica se non fosse per la vostra particolare insofferenza verso qualsiasi contrarietà, unita a una certa propensione, favorita proprio dal momento astrologico, a vedere cattive intenzioni dove in realtà non ci sono.

Amore e famiglia

Alcuni nati nel segno dei Pesci, soprattutto nella prima decade del segno, potrebbero dover affrontare una delusione  negli ultimi giorni del mese.

Non mischiate le questioni di denaro o di lavoro con la vita sentimentale, potreste averne un temporaneo sollievo ma le cose  rischierebbero di complicarsi in seguito.