Oroscopo Maggio 2013 Pesci

Oroscopo dei Pesci Maggio 2011

Il mese di maggio 2013 rappresenterà nel suo complesso un buon periodo per voi, ma non dovrete scoraggiarvi se in certi momenti le cose vi costeranno più fatica e tempo di quanto previsto.

La posizione di Saturno e alcuni aspetti con altri pianeti lenti mettono parecchi ostacoli sul vostro percorso quest'anno, e il mese di maggio 2013 non fa eccezione, ma allo stesso tempo vi stimolano a mostrare il meglio di voi stessi e vi danno l'opportunità di raggiungere comunque i vostri obiettivi grazie a una forza di volontà, una perseveranza e lucidità nelle scelte che qualcuno potrebbe trovare sorprendenti nel vostro segno.

Nella vita sociale potreste a volte avvertire una sensazione di solitudine in mezzo agli altri, ma non dovrete assumerla come una condizione definitiva. Come in ogni attività umana, prima tra tutte la respirazione, c'è una fase di espansione e una fase di ritiro; in questo mese di maggio 2013 potreste avere maggiormente bisogno di alcuni momenti di raccoglimento solitario per fare chiarezza su alcuna questioni e ritrovare quell'equilibrio che vi restituirà al mondo delle relazioni più brillanti di prima.

Nel vostro ambiente di lavoro potrebbero emergere alcuni conflitti latenti con i vostri colleghi e perfino con i sottoposti, che forse hanno approfittato di un vostro periodo di assenza per acquisire meriti con i superiori e denigrare in modo sottile il vostro operato con l'aria di volerlo elogiare. In ogni caso vi converrà abbozzare ed evitare le provocazioni, non mancherà l'occasione di rimettere a posto le cose e ripagarli con la loro stessa moneta.