Oroscopo Marzo 2013 Leone

Questo mese di marzo 2013 sarà un buon periodo per aprirsi verso il mondo esterno, per i nati in Leone, che potranno così incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie, con possibili ricadute notevoli anche in forma di benefici di natura materiale.

Inizia quindi una nuova fase, molto più positiva nella vita sociale ma anche in tutti gli altri aspetti, tanto nelle questioni personali come in quelle di lavoro.

Gli ultimi giorni del mese saranno i più favorevoli alle vicende sentimentali, mentre nelle settimane centrali l'attenzione sarà concentrata soprattutto sugli affari, sull'ambiente di lavoro e sugli aspetti economici.

Lavoro e denaro

Un momento creativo di ispirazione per gli artisti nati nel segno del Leone. La materia grezza che usate per le vostre realizzazioni finalmente sembra obbedirvi docile: a volte vi sembra di modellare il vostro sogno. Ora la vostra opera è quello che che deve essere e non potrebbe essere diversa da com'è, qualsiasi ulteriore intervento potrebbe essere solo di danno e voi stessi non vi stancate mai di guardarla, o di ascoltarla, secondo il caso.

Chi svolge un'attività legata alla comunicazione, giornalismo, pubblicità, pubbliche relazioni, troverà occasioni per mettersi in luce sul posto di lavoro e si scoprirà una facilità insospettata nelle relazioni interpersonali.

Un momento di crescita professionale per tutti, anche se non sarà uguale per tutti i nativi del Leone, in quanto vi saranno casi in cui gli eventi si susseguono rapidamente, mentre per altri seguono un ritmo molto più lento.

Non sempre ci si può aspettare che il successo arrivi immediatamente, ma certamente verrà.

Amore e famiglia

I cambiamenti positivi in questo mese di marzo non riguardano solo il lavoro o il denaro ma incidono  nella vita sentimentale e nella sfera intima. In certi casi potrà finalmente concludersi una situazione carica di sofferenza, in altri si aprono nuove prospettive grazie a un incontro che sembrava insignificante all'inizio e che diventa sempre più coinvolgente col passare dei giorni.

L'influenza del transito favorevole di Venere si farà sentire soprattutto durante le ultime due settimana di marzo, un periodo ideale da dedicare anche agli amici, quelli che già fanno parte della tua cerchia e quelli nuovi che stai per acquisire e ti porteranno fortuna.