Oroscopo 2012 Leone

Il 2012 si annuncia come un anno di grandi cambiamenti per molti nativi del Leone, che potrebbero riguardare in primo luogo il corpo, non solo sotto il profilo dell'aspetto fisico.

Alcuni di voi potranno per esempio intraprendere nuove attività sportive o decidere di dedicarsi a quelle discipline di confine che stanno tra lo sport e l'avventura.

Per altri potrebbe presentarsi una certa tendenza a ingrassare durante tutto l'anno, soprattutto nei mesi autunnali. Attenzione soprattutto nei periodi di vacanza, quando non potete controllare perfettamente cosa contiene il cibo che mangiate.

Quelli di voi che cominceranno una dieta nei primi dell'anno potranno ottenere ottimi risultati, grazie anche alla felice collocazione di Nettuno, che farà il suo ingresso in Pesci ai primi di Febbraio, e afrontare la primavera con una linea decisamente migliore

Per quanto riguarda la crescita personale e professionale, i viaggi e la formazione saranno fondamentali nel 2012 per il raggiungimento dei vostri obiettivi. Dedicate un certo tempo allo studio di una lingua perché probabilmente ne avrete bisogno nel corso dell'anno, in quanto il desiderio di conoscere nuovi luoghi e nuovi popoli si farà sentire e vi spingerà ad affrontare viaggi lunghi e impegnativi ma ricchi di soddisfazione.

Svilupperete un talento e un piacere speciale per le attività che hanno a che fare con la relazione, con la comunicazione e le lingue straniere, anche se i più importanti progressi sotto questo profilo si manifesteranno solo a partire dalla metà del 2012.

Alti e bassi durante tutto l'anno, invece, sotto il profilo delle entrate economiche. Cercate per quanto possibile di riservare sempre una piccola parte dei vostri guadagni per il risparmio, non esagerate con le spese superflue e spendete con raziocinio.

Attenzione particolare con gli investimenti azzardati che potreste essere tentati di affrontare nel secondo semestre; si raccomanda la massima prudenza: piedi di piombo, non lasciatevi sfuggire i buoni affari quando davvero si presentano ma evitate di prendere troppi rischi.