Oroscopo Ottobre 2013 Gemelli

Oroscopo Gemelli Ottobre 2013

Le influenze astrologiche dei pianeti stanno evolvendo in modo positivo per voi, che avrete notevoli occasioni, in questo mese di ottobre, di costruire solide relazioni sociali destinate a tornarvi utili anche in una chiave più materiale ed economica o come porta di accesso al miglioramento della vostra posizione nella comunità in cui vivete.

Se c'è un settore dove le stelle vi vedono particolarmente fortunati è infatti proprio quello dei contatti e delle relazioni tra persone, che di solito non è proprio il vostro forte, e non solo nel senso dei rapporti vis à vis ma anche per quanto riguarda l'universo virtuale delle relazioni in internet e in particolare nei social network.

In questo mese di ottobre potrete contare su una speciale protezione delle stelle, soprattutto nella seconda metà del mese, che vi metterà nelle condizioni di allargare la vostra cerchia di conoscenze e di ottenere il meglio dalle persone che già conoscete.

Oroscopo Ottobre Gemelli: lavoro e denaro.

Il Sole e Mercurio vi porteranno a concentrare il fuoco della vostra attenzione sugli affari e sulle questioni di tipo economico. Ma anche gli aspetti degli altri pianeti, come Venere, Marte e Giove indicano questo periodo come un momento propizio per le iniziative di tipo lavorativo o finanziario in genere, pur senza trascurare una certa cautela e riflessione, prima di assumere decisioni di rilievo, indotte da un Saturno ancora piuttosto severo nei vostri confronti.

Particolarmente favorite saranno le professioni centrate sulla comunicazione, come pubblicità, giornalismo, pubbliche relazioni e simili, che potranno trovare speciale impulso da un viaggio all'estero.

Non è invece un buon momento, specialmente nella seconda parte del mese, per aprire controversie legali.

Oroscopo ottobre 2013 Gemelli: amore e famiglia.

Ottobre porterà un cambiamento positivo significativo in amore e negli affetti in generale.

I nati in Gemelli trovano spesso difficoltà a realizzarsi o a trovare la piena felicità in amore, ma questo mese sarà un po 'più favorevole, soprattutto noterete un'atmosfera molto più sensuale e positiva. Sarà anche il momento ideale per incontrare persone, a partire da nuovi rapporti o per migliorare quelli che già avevate.

Non è questo un mese per stare a casa, ma tutto il contrario. I pianeti vi influenzano in modo molto favorevole e vi forniranno occasione di migliorare notevolmente unioni stabili, i matrimoni e tutte le unioni a carattere serio: se non l'avete già fatto, potrebbe essere il momento ideale per cominciare a pensare di mettere radici.