Oroscopo Novembre 2012 Gemelli

Oroscopo Gemelli Novembre 2012

Il mese di Novembre si annuncia veramente buono per le questioni di lavoro, di denaro e per la vita sociale, e promette momenti favorevoli per materializzare le vostre aspirazioni i vostri sogni.

Nella prima settimana potete già cominciare a notare qualche miglioramento: buone notizie non vi aspettavate nella vita sociale, professionale o economica.

Potrebbe però accadere che il vostro stato d'animo non sia così positivo come ci si potrebbe aspettare e che vi sentiate al contrario inquietino preoccupati senza una ragione reale. Questo non vi deve preoccupare perché la cosa si risolverà nelle settimane seguenti, quando ritroverete un umore adeguato alle circostanze.

Oroscopo Novembre Gemelli: lavoro e denaro.

Mese decisamente favorevole sotto questo profilo ma non senza momenti di inquietudine e di lotta, che però saranno abbondantemente ricompensati dai risultati.

Il destino imprimerà un tale impulso agli eventi, si susseguiranno a gran velocità, da poter creare qualche tensione con i vostri soci colleghi da un lato e con la vostra famiglia dall'altro, tutto ciò non vi impedirà comunque di raggiungere il meritato successo, dalla cui vetta sarà poi più facile ricomporre ogni conflitto.

Il pianeta Mercurio, governatore del vostro segno che inizia questo mese un anello di sosta, protegge i vostri progetti, libera la vostra strada dagli ostacoli e vi fornisce anche la lucidità necessaria per non farvi distrarre e restare concentrati sui vostri obiettivi.

Oroscopo Novembre 2012 Gemelli: amore e famiglia.

Qualche contrasto sarà possibile invece nella sfera sentimentale verso la fine del mese, quando Venere uscirà dal segno amico della Bilancia per entrare in Scorpione.

Questo non significa che sarà un mese sfortunato per gli affari di cuore, però è possibile che sia necessario affrontare qualche momento di tensione con i partner o qualche sorpresa non del tutto piacevole negli ultimi giorni.

Per questa ragione sarà preferibile concentrare le vostre energie nelle aspirazioni in campo professionale, per migliorare la vostra condizione economica o semplicemente nella battaglia per la realizzazione dei vostri sogni; sarà infatti in questi settori che potrete raccogliere i frutti più ricchi di abbondanti.