Oroscopo Maggio 2013 Gemelli

Anche se l'oroscopo di maggio 2013 dei Gemelli si presenta molto favorevole sotto tutti gli aspetti, alcuni di voi potrebbero avvertire all'inizio del mese la sensazione di tornare involontariamente sui propri passi e ritrovare  gli stessi ostacoli che sembravano superati.

Non preoccupatevene troppo, sarà solo una sensazione passeggera che lascerà subito il posto a un cammino spedito verso la realizzazione dei vostri obiettivi, sopratutto in campo sentimentale, dove potrete godere del favore di Venere nel segno, a partire dal giorno 10 maggio, accentuato da una lunga congiunzione con Mercurio, che vi darà una particolare brillantezza in amore per tutta la seconda metà del mese, se siete single non perdete le occasioni che potranno senz'altro presentarsi.

La terza settimana si annuncia particolarmente ricca dell'opportunità di fare nuove conoscenze nel corso di eventi mondani, almeno una di queste potrebbe avere un seguito interessante, dovrete solo saperla riconoscere.

Per chi vive in coppia, se negli ultimi tempi avete vissuto qualche tensione in amore, nella seconda metà del mese l'orizzonte si apre a schiarite sul versante sentimentale, dove con l'aiuto di Venere e Mercurio uniti in congiunzione avrete modo di sgombrare il campo da alcuni malintesi che trascinavate da tempo col vostro partner.

Sul lavoro, qualche piccolo imprevisto capace di rallentare o bloccare temporaneamente i vostri progetti potrebbe comunque presentarsi nella prima settimana, soprattutto per quanto riguarda alcuni cambiamenti importanti che alcuni di voi programmavano di portare a termine proprio in questo periodo. Niente paura, avrete tutto il resto del mese per recuperare ampiamente il tempo perduto e prendervi belle soddisfazioni in tutti i campi.