Oroscopo Dicembre 2012 Gemelli

Gemelli: Oroscopo Dicembre 2012

Questo mese di dicembre si prospetta piuttosto buono per tutti voi che siete nati nel segno dei Gemelli, in particolare per i nati in Maggio.

Le stelle, che non vi sono state sempre amiche negli ultimi tempi, specialmente nelle questioni di cuore, stanno voltando lo sguardo a vostro favore, pronte a seguirvi con benevolenza per un perido abbastanza lungo.

Non al punto da elargire veri e propri colpi di fortuna capaci di cambiare la vostra vita in un batter d'occhio, come piacerebbe alla natura brillante e dinamica del vostro segno, ma offrendovi piuttosto la possibilità di esprimere una grande attività fisica e intellettuale, che a sua volta potrà dare frutti più ricchi e sostanziosi del previsto.

Ora è il momento ideale per seminare, nel lavoro come nella sfera economica o in amore, in vista di un raccolto abbondante sia sotto il profilo materiale che umano.

Oroscopo Dicembre Gemelli: lavoro e denaro

Il vento soffierà a favore per tutto il mese di Dicembre, positivo e fecondo grazie a una grande attività e a un dinamismo fisico e intellettuale che vi permetterà di raggiungere qualsiasi risultato.

Da tenere d'occhio con particolare attenzione i giorni dal 12 al 17 Dicembre, quando il vostro pianeta governatore Mercurio formerà un bell'aspetto di trigono con Urano, moltiplicando così le vostre energie e i vostri riflessi in ogni settore della vita ma soprattutto in campo professionale, dove proprio nei giorni centrali del mese potreste raggiungere importanti traguardi.

Oroscopo Gemelli Dicembre 2012: amore e famiglia

Potrete godere di un mese chiaramente favorevole per l'amore e sentimenti, perchè saprete canalizzare molto bene le vostre energie e farete i passi giusti per realizzare i vostri sogni nel terreno personale.

Inoltre, Venere in Acquario nell'ultima decade del mese potrà portare buone opportunità ai single di fare incontri interessanti proprio negli ultimi giorni dell'anno, e chi vive una storia romantica da qualche mese troverà probabilmente l'occasione di trasformarla in un'unione stabile.

Sarà poi possibile per tutti vivere momenti decisamente felici con la famiglia e i parenti stretti, grazie al favore di Nettuno e dello stesso Venere dal segno amico dell'Acquario.