Oroscopo 2012 Gemelli

Le prospettive economiche nel 2012 si presentano molto favorevoli per i nati nel segno dei Gemelli, anche se i migliori risultati si faranno vedere probabilmente solo nella seconda metà dell'anno, in particolare nei mesi estivi, a partire dall'ingresso di Giove nel segno, il giorno 11 Giugno,  fino a settembre incluso.

Il momento fortunato è destinato a continuare anche dopo settembre e fino alla fine del 2012, anche se l'uscita di Saturno dal segno amico della Bilancia, il 5 Ottobre, potrebbe comportare qualche piccolo rallentamento dei vostri progetti negli ultimi mesi.

E' possibile che in primavera prenda finalmente il via un'importante operazione commerciale da tempo in preparazione.

Nella sfera delle relazioni interpersonali, il vostro atteggiamento di grande attenzione ai dettagli della comunicazione sarà ripagato dalle buone relazioni con gli amici che già avete, e dalla possibilità di stabilire nuove amicizie che avranno risvolti positivi su diversi aspetti della vostra vita.

Nel mese di Luglio, al favore di Giove si aggiunge un importante anello di sosta di Mercurio, vostro pianeta governatore, nel segno del Leone. In questo mese potrete quindi notare un notevole miglioramento della vostra rete di conoscenze e di contatti; sarà il momento ideale per conoscere possibili soci o collaboratori in grado di aiutarvi nei vostri progetti professionali.

In amore, potete vivere un'importante relazione grazie alle influenze planetarie che vi favoriranno nel corso di tutto l'anno, con un periodo particolarmente brillante sotto tutti gli aspetti nei mesi di maggio giugno e luglio, che vedranno il pianeta Venere passeggiare avanti e indietro nel segno dei Gemelli per un lungo anello di sosta.

Il periodo a cavallo tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate 2012 sarà quindi un momento magico per la vita amorosa dei Gemelli: chi è single avrà modo di incontrare l'anima gemella proprio nelle situazioni dove meno si aspetterebbe di poterla trovare.

Chi ha figli vivrà momenti di felicità grazie all'intensità del loro affetto, e troverà in questo rapporto un contributo importante alla propria evoluzione spirituale.