Oroscopo Ottobre 2013 Capricorno

Oroscopo Capricorno Ottobre 2013

Durante i giorni autunnali di ottobre, l'influenza delle stelle tenderà a mettere l'accento sulla vostra vita intima: la casa, la famiglia e in generale le unioni, tanto di tipo sentimentale come di altra natura.

Le questioni personali tenderanno a prevalere, per un motivo o un altro, rispetto agli affari, alla sfera professionale o alle questioni sociali. E sarà proprio nella sfera privata che si presenteranno le migliori opportunità di miglioramento della vostra vita, mentre nel campo delle attività lavorative potranno presentarsi ostacoli e difficoltà.

Pertanto, la cosa migliore che potreste fare, se vi sarà possibile, sarebbe proprio cercare di staccare, andarvene in vacanza e cogliere l'occasione per coltivare la vostra vita famigliare o di coppia, dove potrete trovare le migliori soddisfazioni. Sarà un ottimo periodo per sposarsi o comunque per consolidare e dare stabilità a quello che finora era solo un incontro romantico.

Oroscopo Ottobre 2013 Capricorno. Lavoro e denaro.

Mentre la vita intima vi porterà gioia e speranza, per quanto riguarda il lavoro e le questioni mondane accadrà esattamente il contrario.

In molti casi potranno comparire problemi o blocchi imprevisti di progetti che sembravano bene avviati, oppure si dovranno affrontare ritardi significativi, o più semplicemente una fase di maggiore austerità in cui continuare un lavoro duro e perseverante i cui frutti si vedranno e potranno essere raccolti solo in un momento successivo.

Oroscopo Ottobre 2013 Capricorno. Amore e famiglia.

Potrà verificarsi un inatteso cambiamento molto positivo per tutte le questioni relative alla vita privata e familiare.

Un periodo favorevole che si apre questa estate, destinato però a diventare più intenso e a realizzarsi compiutamente il prossimo anno. Per quanto riguarda l'amore, il momento clou sarà la seconda settimana del mese di ottobre, molto propizia e fortunata per le unioni che sono già stabili, o per favorire il consolidamento di un avventura e la sua trasformazione in un legame più profondo.