Oroscopo Marzo 2013 Capricorno

L'oroscopo di Marzo 2013 sorride ai nati nel segno del Capricorno: avete davanti a voi un mese molto positivo e armonioso dal punto di vista astrologico, una buona configurazione che tocca il culmine a metà del mese e che potrebbe fornirvi la spinta necessaria per cogliere finalmente quegli importanti obiettivi, soprattutto nel settore lavorativo, che state inseguendo da tempo.

Sarà importante cercare di utilizzare al meglio questo periodo, perchè potrebbe non ripetersi più per un certo tempo.

Lavoro e denaro

Questo sarà il momento ideale per impostare tutti i tipi di attività e iniziative, non ci sarebbe da meravigliarsi se si dovesse osservare un'impennata di start up in corrispondenza con i giorni centrali del mese, quando gli aspetti fortunati raggiungeranno la massima espressione.

I giorni centrali di marzo saranno anche i migliori per stabilire nuove relazioni di lavoro e nuovi contatti personali con clienti o fornitori.

Potrete trovare la protezione inattesa e disinteressata di una persona molto influente, che vi aiuterà in modo determinante per portare avanti un vostro progetto o per liberarvi finalmente da una questione in sospeso che vi stava opprimendo ormai da troppo tempo.

Amore e famiglia

Se ultimamente la vostra vita emotiva non sembrava trovare una sua stabilità, questo mese di marzo vi darà l'occasione di fare chiarezza sulla situazione e imprimere finalmente la svolta desiderata.

Particolarmente favorito in amore il periodo iniziale del mese: il momento ideale per chi sta pensando di iniziare una nuova relazione d'amore o di amicizia.

Prevalenza di gioia e di ottimismo nelle questioni di cuore.