Oroscopo Dicembre 2012 Capricorno

Capricorno: Oroscopo Dicembre 2012

Venere, il pianeta dell'amore, in transito nel vostro segno fino al 20 Dicembre, vi porterà non solo l'amore e la felicità, ma anche una maggiore armonia e dolcezza in tutti i settori della vostra vita. Altrettanto fortunata sarà l'influenza di Marte, che formerà un bel trigono proprio con Venere nei primi dieci giorni del mese.

Infine, una serie di aspetti armoniosi di pianeti come Mercurio, Urano e Plutone vi aiuterà a incanalare la vostra energia e a lottare con successo per i vostri obiettivi a tutti i livelli.

Il bilancio di tutti questi fattori astrali potrebbe tradursi in un mese molto interessante sotto vari profili, l'ideale per prendere qualsiasi tipo di iniziativa. La fortuna sarà dalla vostra parte ma potrete raggiungere gli obiettivi soprattutto attraverso il vostro impegno tenace.

Un mese che promette grandi soddisfazioni nelle questioni materiali ma anche l'amore potrebbe portare sorprese davvero gradite, e in certi casi perfino la realizzazione di un sogno.

Oroscopo Dicembre Capricorno: lavoro e denaro

Le prospettive sono molto buone e potrebbe essere un mese decisivo per la vostra vita lavorativa, se trovate la chiave per sfruttare al meglio le opportunità che vi presenta.

L'influenza di Venere sarà indubbiamente la più importante anche in questo settore (tradizionalmente dominato da pianeti meno affettivi e più razionali o aggressivi come Saturno e Marte) e favorirà un ambiente armonioso che incoraggerà accordo e condivisione, cosa che sarà di grande aiuto per allentare le tensioni e i conflitti dei mesi passati.

Oroscopo Capricorno Dicembre 2012: amore e famiglia

L'influenza di Venere mostrerà i suoi riflessi più favorevoli proprio in questo settore: potrebbe essere un mese di grande sorprese, tutte belle, e qualcuno di voi potrebbe arrivare a realizzare nei primi giorni di Dicembre un sogno d'amore inseguito tenacemente per anni, oppure incontrare quel principe o quella principessa, naturalmente azzurri, che stava cominciando a disperare che potesse esistere davvero.

Chi è uscito da poco da una vicenda sentimentale troverà conforto in una nuova relazione, che potrebbe anche rimanere allo stadio di semplice amicizia per un certo tempo, ma non per sempre.