Oroscopo Novembre 2012 Cancro

Cancro: Oroscopo Novembre 2012

Un mese di novembre sostanzialmente poco mosso per i nati in Cancro, che godranno comunque le influenze favorevoli provenienti da Saturno in Scorpione, rafforzate da una serie notevole di aspetti positivi nella parte centrale del mese.

Un bel trigono dello stesso Saturno con Nettuno, nella seconda metà di novembre, potrebbe portare un certo impulso agli affari o comunque qualche miglioramento, forse non decisivo ma sempre bene accetto, nella situazione professionale ed economica, soprattutto per i nati in maggio.

Oroscopo Novembre Cancro: lavoro e denaro

Anche se non sarà necessariamente un mese costellato di successi eclatanti in campo professionale, tuttavia questo novembre 2012 potrebbe portare qualche soddisfazione e soprattutto liberare finalmente il campo da una serie di piccoli inconvenienti e di continui contrattempi che nei mesi scorsi, pur senza compromettere del tutto i vostri progetti, avevano impedito il pieno riconoscimento della qualità del vostro lavoro.

Gli ingranaggi che sembravano incepparsi come se trovassero continuamente qualche granello di sabbia, cominceranno a girare perfettamente lubrificati e vi permetteranno di prendermi finalmente qualche pausa, se non proprio in termini di vacanza, almeno per quanto riguarda un certo allentamento della pressione che avvertivate su di voi.

Oroscopo Cancro Novembre 2012: amore e famiglia

Il transito di Venere nel segno della Bilancia all'inizio di novembre, lascia prevedere per le prime due settimane un certo raffreddamento della vita sentimentale, che aveva avuto un'impennata e dei momenti di grande intensità negli ultimi tempi.

Niente paura, a partire dal 23 novembre l'ingresso di Venere in Scorpione restituirà ai vostri rapporti la passione e l'intensità di cui avete bisogno.

Se siete single, approfittate del periodo dal 19 al 28 novembre per fare nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi molto interessanti per la vostra vita sentimentale