Oroscopo Maggio 2013 Cancro

Oroscopo del Cancro Maggio 2013

Per i segni d'acqua come il vostro la strada rimane in salita e il momento di scollinare, per usare una metafora ciclistica, sembra ancora lontano, fortunatamente però non vi mancherà la forza di pigiare sui pedali fino in fondo. Potrete contare solo sulle vostre forze ma sarete sorpresi di trovarle più che sufficienti per superare i passaggi più ripidi, dovrete solo ritrovare il gusto della fatica, stringere i denti e pedalare, tanto per restare in tema.

L'oroscopo di maggio 2013 vi propone una serie di scelte e di dilemmi piuttosto complicati che vi daranno molto da pensare. Possibili conflitti e tensioni nell'ambiente professionale, con qualche intreccio pericoloso con la vostra vita di relazione e anche con quella per così dire mondana, che di solito cercate di tenere ben al di fuori dell'ambiente di lavoro.

Dovrete affrontare sfide importanti sia nella sfera affettiva più intima che nelle relazioni più superficiali in ambito mondano.

A un certo punto sarà importante trovare la forza di prendere una decisione che vi espone al rischio di una delusione e che potrebbe rendervi in qualche modo più vulnerabile nei confronti di una persona di cui vorreste potervi fidare ma della puale non vi sentite del tutto sicuri. Gli astri non vi possono garantire che la delusione che temete alla fine non arriverà, ma in ogni caso a volte è necessario prendere qualche rischio, naturalmente senza esagerare, per capire meglio quale potrebbe essere la scelta giusta.