Oroscopo Novembre 2012 Bilancia

Oroscopo Bilancia Novembre 2012

Per voi della bilancia che amate, come dice il nome stesso del vostro segno, una vita equilibrata senza troppi scossoni, il transito di Venere nel segno, fino al 22 Novembre, rappresenta una pausa di serenità dopo un periodo che troppe volte vi ha visti coinvolti in situazioni di tensione che veramente non fanno per voi.
Godetevi quindi queste prime settimane di un periodo che si annuncia decisamente più tranquillo.
Giove in Gemelli vi assisterà nelle iniziative professionali che richiedono applicazione razionale e nervi saldi ma verso la fine del mese, grazie a un bellissimo trigono di Saturno e Nettuno, troverete anche gli stimoli giusti per assumere iniziative basate sulla creatività, la fantasia e in certi casi anche sul vostro talento artistico.

Oroscopo Novembre Bilancia: lavoro e denaro

I momenti migliori di questo mese di novembre 2012 potrete viverli proprio in ambito lavorativo. È su questo terreno infatti che le buone occasioni propiziate dal favore di Giove, combinate verso la fine del mese con l'estro e l'immaginazione di Nettuno in Trigono a Saturno, possono portare grossi risultati. Perciò sarà opportuno concentrare in questo campo gran parte delle vostre energie.
La seconda metà del mese rappresenterà il momento migliore per prendere iniziative o avviare nuovi affari, cambiare lavoro cercare di migliorare in modo drastico la vostra situazione lavorativa, economica e sociale. Soprattutto le relazioni sociali che porteranno in questi giorni importanti soddisfazioni e in qualche caso potranno aprire nuovi percorsi che non vi aspettavate. Rimane solo da tenere d'occhio il pericolo di qualche tensione con i soci.

Oroscopo Novembre 2012 Bilancia: amore e famiglia.

L'influenza di Marte sul vostro segno, che in questo periodo è abbastanza forte, potrebbe essere sfavorevole nella sfera sentimentale e mettere qualche ostacolo sul cammino verso la felicità. Il fatto è che la vostra competitività tenderà a prevalere e a voler governare anche la vostra vita emotiva. Un atteggiamento che può essere senz'altro produttivo nella durezza della competizione sociale ed economica, ma col rischio di farvi apparire aridi e insensibili se portato nella vita intima del rapporto di coppia.
Tuttavia, anche per quanto riguarda la vita sentimentale questo mese di novembre 2012 potrebbe riservare piacevoli sorprese: dovrete solo cercare di dare fiducia a quanto accade intorno a voi e lasciarvi andare all'istinto senza perdervi in cerebralismi ed elucubrazioni.