Oroscopo Marzo 2013 Bilancia

Questo mese di marzo 2013 rappresenta un momento di ripresa per i nati in Bilancia, rispetto a un periodo che non è stato sempre favorevole. Troverà respiro anche una vita sentimentale che negli ultimi tempi sembrava soffocata da preoccupazioni di ogni tipo.

Non sarà un mese completamente privo di ostacoli, data la persistente opposizione di Urano che si unisce a un certo traffico di pianeti nel segno opposto dell'Ariete nella seconda metà del mese, ma altri aspetti più favorevoli vi permetteranno di esercitare la disciplina necessaria per superare momenti complicati.

La fine del mese di marzo potrebbe portarvi anche qualche buona notizia inaspettata

Lavoro e denaro

Un buon mese per i nati in Bilancia che svolgono attività a contatto con il pubblico in campo sanitario: medici, infermieri, psicologi. Sarà infatti amplificata l'empatia e la capacità di interpretare e fare propri i bisogni degli altri, talenti che vi saranno riconosciuti e avranno riflessi positivi sulla vostra carriera professionale

Per chi ha in mente di avviare un'attività imprenditoriale potrebbe essere il momento buono di chiedere un finanziamento a un parente o a un amico del quale vi fidate.

Amore e famiglia

In questo mese di marzo le relazioni sociali potrebbero portare delle sorprese piacevoli per quello che riguarda la vita sentimentale dei nati, e soprattutto delle nate in Bilancia.

L'errore più grande che si potrebbe fare sarebbe restarsene a casa. E 'il momento di uscire e di relazionarsi, perché solo in questo modo la buona fortuna può trovare le occasioni di manifestarsi.

Un mese ottimo per stabilire nuove relazioni, non solo sentimentali ma anche di amicizia, specialmente nella seconda metà del mese.

L'incontro importante potrebbe venire durante le attività lavorative o durante un viaggio, o a maggior ragione durante un viaggio di lavoro.