Oroscopo ottobre 2013 Ariete

Ariete: Oroscopo Ottobre 2013

Ottobre sarà molto più armonioso, gradevole e portatore di successo nella seconda metà, rispetto alla prima parte del mese, afflitta per voi dell'Ariete dal passaggio del Sole nel segno opposto della Bilancia dove entrerà in opposizione con Urano che soggiorna nel vostro Segno.

Di fronte a un tale aspetto con il Sole nel segno avverso, il pur significativo favore di Marte, in buon aspetto nel segno del Leone fino a metà mese non sarà garanzia sufficiente per tenervi al riparo da alcuni contrattempi e difficoltà che potrebbero rallentarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi.

Marte tornerà però a sostenervi con piena efficacia nell'ambiente di lavoro e in particolare nei rapporti con i colleghi, non appena si sarà risolta l'opposizione Sole Urano, ossia verso la metà di Ottobre.

Oroscopo Ottobre 2013 Ariete: Lavoro e Denaro.

L'andamento in crescendo, a partire dalla seconda settimana, rappresenta come si è detto il tratto caratteristico generale del periodo, ma più in concreto possiamo dire che la prima metà di ottobre 2013, o almeno i primi dieci giorni potrebbero portare situazioni difficili e conflittuali, soprattutto nel campo del lavoro e degli affari.

In questi primi giorni le responsabilità potrebbero sembrarvi tanto pesanti da non lasciarvi godere le piccole gioie e soddisfazioni di tutti i giorni.

Tutto questo si andrà però ammorbidendo gradualmente a partire dalla seconda settimana: il panorama generale potrà così recuperare lentamente la sua naturale armonia nel settore lavorativo ed economico, e parallelamente una maggiore serenità nella sfera priva e sentimentale.

Oroscopo Ottobre 2013 Ariete: Amore e famiglia

Ottobre sarà per voi un mese di grande importanza rispetto a questioni di amore e soprattutto per le unioni stabili. L'aspetto principale di questa fase riguarderà la possibilità, per le relazioni romantiche piene di ardore e passione di trasformarsi in qualcosa di più duraturo, in certi casi anche in vista del matrimonio. Una possibilità che potrebbe manifestarsi in forma velata già dalla seconda settimana, in corrispondenza dell'ingresso in Sagittario del pianeta Venere (che formerà anche un trigono molto interessante con Urano nel vostro segno) per farsi poi più chiara e definita nella seconda metà del mese.

In altri casi, un legame profondo e sincero di amicizia potrebbe diventare un legame emotivo intenso e promettente. Questo è un mese di risultati importanti nel campo sentimentale, sia in amore come nelle amicizie. Cosa che, indirettamente, può anche favorire la famiglia e le questioni della vita domestica, soprattutto una volta passata la prima metà del mese.