Oroscopo Novembre 2012 Acquario

Acquario: Oroscopo Novembre 2012

Alcuni aspetti sfavorevoli, riferibili per lo più a Marte e Saturno, che vi avevano procurato non poche preoccupazioni nei mesi scorsi, rendendo tutto più difficile soprattutto nelle questioni di lavoro ed economiche, si risolveranno a partire dalla seconda settimana di novembre e tutta una serie di situazioni complicate cominceranno finalmente a chiarirsi.

Rimarranno solo alcuni nodi da sciogliere, soprattutto nei rapporti con i vostri colleghi o con i superiori gerarchici, nella prima settimana di novembre, a causa di una opposizione tra Marte in Sagittario e Giove in Gemelli, che comunque mollerà la presa a partire dal 6 novembre, lasciandovi finalmente liberi di raccogliere i frutti dei vostri sforzi.

Oroscopo Novembre 2012 Acquario: lavoro e denaro

Un mese di novembre in crescendo sul lavoro, che vedrà successi e riconoscimenti significativi sopratutto negli ultimi 10 giorni del mese.

Marte allenta la sua pressione, mentre Giove vi segue sempre con sguardo benevolo dal segno amico dei Gemelli. Un buon momento quindi, specie nella parte finale del mese, per assumere nuove iniziative ed affrontare settori inesplorati, o per prendere nuovi contatti destinati ad allargare in qualche modo i vostri orizzonti professionali.

Un viaggio di lavoro potrà dare risultati molto interessanti e permettervi di conoscere persone altolocate che vi saranno di aiuto nei vostri affari.

Oroscopo Acquario Novembre 2012: amore e famiglia

Anche nella vita sentimentale il mese di novembre si presenta ricco di opportunità, talvolta inaspettate.

Il transito di Venere nel segno della Bilancia porterà serenità in famiglia a chi vive un legame stabile e possibilità di nuovi incontri per i single.

La parte centrale del mese sarà particolarmente favorevole alla riuscita delle situazioni romantiche, vuoi che siano destinate a ravvivare un menage consolidato o a far sbocciare un nuovo amore.