Oroscopo Maggio 2013 Acquario

Oroscopo Acquario del mese di Maggio 2013

La caratteristica principale dell'oroscopo di questo mese di maggio 2013 sarà il transito dei pianeti rapidi in Gemelli, Venere a partire dal giorno 11 e Mercurio dal 16 maggio, che nella seconda metà del mese porteranno l'accento sulla vita interiore e sulle questioni relative al carattere familiare e alla casa.

E anche in questo caso, come sembra sempre che accada con l'influenza delle stelle, potrete essere voi stessi a sottolineare questi aspetti attraverso le vostre azioni e decisioni, oppure sarà il destino a richiamere la vostra attenzione su di essi.

D'altra parte, questo periodo è decisamente migliore, o comunque più tranquillo rispetto ai precedenti, per i nati in gennaio, mentre i nativi del mese di febbraio dovranno ancora fare i conti con la diffidenza di Saturno in una posizione delicata nel segno dello Scorpione.

Questo significa che potreste trovarvi ad affrontare lo stress di circostanze inattese e spese non previste, anche se una certa tendenza a volte compulsiva verso acquisti superflui dovrebbe essere mitigata dal buon aspetto di Giove in Gemelli. In ogni caso, se non saprete resistere alla tentazione di spendere in cose non necessarie, sarete voi stessi causa del vostro dissesto economico.

La seconda parte del mese di maggio 2013 sarà molto serena e fruttuosa per le tematiche intime ed emotive e nella terza settimana, con l'ingresso di Mercurio nel segno amico dei Gemelli, potrebbe aprirsi un periodo di grandi sorprese, tutte piacevoli, soprattutto nella famiglia e relazioni intime, come per esempio il dissolversi inatteso di problemi che temevate di dover trascinare per chissà quanto tempo.