Oroscopo Leone Ottobre 2014

Leone

 

Giove nel segno assicura una marcia in più ai nati in Leone, che saranno in grado di affrontare con successo le sfide più difficili e impegnative, specialmente nella prima parte del mese, quando lo stesso Giove entrerà in aspetto di trigono con Marte in Sagittario e Urano in Ariete.

Il buon aspetto di Marte vi regala una bella energia sul lavoro, chi ha cambiato incarico e mansioni e sta aspettando una conferma della nuova situazione non dovrà aspettare ancora per molto. Anche i giovani che studiano non hanno motivo di perdere le speranze.

Per chi lavora in una società si prospettano incontri e assemblee con i soci, che dovranno ridefinire meglio le posizioni di ciascuno per il futuro. Forse dovrete cedere un po' di terreno su qualche punto ma sarete meravigliati dalla disponibilità degli altri soci a fare altrettanto: le vecchie tensioni sono ormai alle spalle e la parola d'ordine "collaborazione" sembra finalmente entrata nella mentalità di tutti.

Qualche bella notizia sul fronte delle finanze potrebbe arrivare verso la metà del mese, che rappresenta il periodo più interessante per sottoscrivere nuovi contratti.

Un mese di Ottobre importante anche sul versante sentimentale, grazie ai buoni aspetti di sestile che si potranno formare tra Venere, Mercurio, e l'astro governatore del segno, ossia il Sole, in transito nel segno della Bilancia nelle due settimane centrali del mese dal 10 al 24 Ottobre.

Le coppie che hanno vissuto qualche problema nel recente passato hanno l'opportunità di verificare che possono contare su fondamenta solide della propria vita sentimentale, come prova il fatto che stanno ancora insieme nonostante la durezza di certe prove che hanno dovuto affrontare e superare.

Per i cuori solitari sono in arrivo interessanti novità, che però non vi verranno a cercare a casa. Uscite a frequentare i posti giusti e vedrete che non mancherà l'occasione di provare nuove emozioni sentimentali.